ciao ciao mondoraro

Alessia Guidi

Un interessante editoriale (puntualmente sconfessato) di Gianni Leone,
il nuovo eroe di alcuni antisette italiani, incantati dalla sua
"preparazione" e "professionalita'"...
http://www.mondoraro.org/?p=7191

Dell'ARIS si e' occupato di recente il blog "pensieri banali"
http://pensieribanali.blogspot.it/2012/05/una-associazione-realmente-inutile-e.html

http://pensieribanali.blogspot.it/2012/05/una-associazione-realmente-inutile-e_16.html

Per chi non lo ricordasse, Gianni Leone e' quello che un paio di anni
fa si compro' un dominio molto assonante ad Allarme Scientology, non
s'e' mai capito a che scopo.

Ribelle60

Alessia Guidi ha scritto:
> Un interessante editoriale (puntualmente sconfessato) di Gianni Leone,
> il nuovo eroe di alcuni antisette italiani, incantati dalla sua
> "preparazione" e "professionalita'"...
> http://www.mondoraro.org/?p=7191

Orpo che velocità ... l'ha gia cancellata ;)

> Per chi non lo ricordasse, Gianni Leone e' quello che un paio di anni
> fa si compro' un dominio molto assonante ad Allarme Scientology, non
> s'e' mai capito a che scopo.

Forse voleva beccarsi una qualche denuncia, poi ha cambiato idea .... ;)

Salud

Ribelle60

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

Ribelle60

Alessia Guidi ha scritto:
> Un interessante editoriale (puntualmente sconfessato) di Gianni Leone,
> il nuovo eroe di alcuni antisette italiani, incantati dalla sua
> "preparazione" e "professionalita'"...
> http://www.mondoraro.org/?p=7191

tsk tsk ... questa gente che non conosce l'informatica....
Qui la cache di google
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:www.mondoraro.org/?p=7191
Adesso me la scarico per bene e la tengo come testimonianza futura ;)

Ribelle60

Alessia Guidi ha scritto:
> Un interessante editoriale (puntualmente sconfessato) di Gianni Leone,
> il nuovo eroe di alcuni antisette italiani, incantati dalla sua
> "preparazione" e "professionalita'"...
> http://www.mondoraro.org/?p=7191

Anzi, facciamo una cosa anche più interessante: visto che trattasi di
dato PUBBLICO E PUBBLICATO da Mondoraro e ritrovabile con etrema
facilità in cache google, diamogli anche una certa visibilità:

"Gentile Gianni Leone,
da tempo seguiamo MondoRaro sia per i tanti articoli interessanti, sia
per il Suo interesse per scientology e altri gruppi da Lei trattati.

Di Lei e del suo giornale ci siamo fatti l’opinione di persona seria e
scrupolosa, che mai pubblicherebbe nulla che non sia documentato.
Conosciamo da anni Maria Pia Gardini e la sua vicenda per aver fatto
parte della nostra associazione.
Come associazione di settore, riceviamo molte segnalazioni e tutte
similari sulla prassi di scientology riservata ai suoi seguaci, come
spesso messo in evidenza nei vostri articoli.
Anche su internet da anni, vi sono siti nei quali in molti raccontano
anonimamente per paura di ritorsioni, la propria esperienza.

Ci domandiamo :
Dove sono la libertà di pensiero e i diritti umani garantiti
all’individuo dalla nostra Costituzione??
Perché si da sempre per scontato che all’interno di un “gruppo” vengano
sempre comunque garantiti i diritti umani delle persone aderenti?
In Italia chi è preposto a vigilare affinché questi diritti vengano
applicati??

Anche su MondoRaro, in questi giorni si parla spesso di pedofilia nella
Chiesa, ma questa, non usa la denuncia per diffamazione, come mezzo
intimidatorio, nei confronti dei che l’accusano.
Condanniamo e combattiamo la pedofilia, le cui conseguenze sulla vita
dei bambini, sono più gravi di un omicidio.

La esortiamo a continuare nei suoi approfondimenti e a dare VOCE a chi
non ha il coraggio di parlare.
Secondo noi non diffama chi racconta e documenta quanto ha visto e/o
vissuto!
Ogni persona che legge i vostri articoli, grazie anche ai commenti pro e
contrari che ricevete, saprà formarsi una opinione in merito.

Per questo La ringraziamo pubblicamente per il Suo lavoro d’informazione.
Cogliamo l’occasione con questa pubblica mail, per esprimere la nostra
piena solidarietà a Maria Pia Gardini , a Mondo Raro e .. al “coraggio
di parlare” sempre; per ogni altro sopruso o reato subito da chi si
ritiene il più forte ….

Cordialmente,
Aris toscana"

Ovviamente, essendo stata pubblicata è facile ritenere che sia stato
dato il permesso di farlo r di sffidstr il tutto alla nota
indimenticabilità della rete.
Fa piacere aiutare a dare visibilità, no ? ;)

> [...]
>

> Per chi non lo ricordasse, Gianni Leone e' quello che un paio di anni
> fa si compro' un dominio molto assonante ad Allarme Scientology, non

I link, invece, sono al loro posto, ergo trovo inutile ripostare il tutto.

Salud

Ribelle60 (che si diverte un mondo....)

Alessia Guidi

On Fri, 15 Jun 2012 14:30:30 +0200, Ribelle60 <ribe...@infinito.it>
wrote:

>Orpo che velocità ... l'ha gia cancellata ;)

Chiedo umilmente scusa. Ho fatto dei pasticci di link e alcune cose mi
sono rimaste nella tastiera.

L'editoriale di Gianni Leone che segnalavo questa mattina sta qui:
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:www.mondoraro.org/?p=30420

Per consegnarlo alla posterita', l'ho stampato e caricato qui:
http://alessiaguidi.provocation.net/varie/ciaociao_mondoraro.pdf

In sostanza, il 29 aprile 2012 Gianni Leone ci informava di "avere
venduto" mondoraro.org ad altro editore e che lui, Gianni Leone, si
sarebbe lanciato in un'altra "coraggiosa avventura", quella di
"cosmozine". Sarebbe rimasto a mondoraro.org solo come articolista
(forse).

A quanto pare, pero', nessun editore ha acquistato mondoraro.org e tra
il mio post delle 12,49 e la verifica di Ribelle delle 14,30 si e'
verificato il redirect tra mondoraro.org e "cosmozine", la nuova
impresa di Gianni Leone. Con conseguente cancellazione di un sacco di
roba presente su mondoraro.org, tra cui la "perla di saggezza"
dell'ARIS di cui davo il link.

Riassumendo:

Questa mattina "mondoraro.org" esisteva ancora. In questo momento non
esiste piu', non e' stato acquistato da nessuno, Leone si e'
dimostrato il (omissis) di sempre e se si chiama l'indirizzo
mondoraro.org si viene ridiretti a "cosmozine", cioe' la "nuova
avventura" dell'eroico Gianni Leone.

Comunque sia, ho stampato la copia cache della perla di avvedutezza
dimostrata dall'ARIS - l'associazione di (presunta) informazione e
ricerca - che dimostra in modo lampante con quali criteri sceglie
fonti e collabortatori (come spiegato nel dettaglio dal blog "Pensieri
)

e l'ho ripostata qui:

http://alessiaguidi.provocation.net/varie/ARIS_MONDORARO.pdf

Qui ci ho messo quanto google ancora mi segnala in merito:
http://alessiaguidi.provocation.net/varie/google_aris_mondoraro.pdf

Si sottolinea che l'ARIS (la cui maggiore esponente è Maria Pia
Gardini) ha un rapporto privilegiato con la "Squadra Antisette" della
Polizia di Stato, grazie alla sua adesione al forum delle associazioni
blabla il cui referente e' Maurizio Alessandrini della Favis.

Ulteriori spiegazioni qui
http://www.liberocredo.org

in particolare questo articolo
http://www.liberocredo.org/i-referenti-della-sas-e-il-plagio

su cui tornero' in seguito.

Al momento vi chiedo soltanto di visionare due documenti importanti
che vengono linkati da quell'articolo e di leggerveli con calma:
http://www.liberocredo.org/sites/default/files/pdf/1_lettera_al_senato.pdf
http://www.liberocredo.org/sites/default/files/pdf/2_lettera_al_senato_e_sas.pdf

Il secondo riguarda la segnalazione che le associazioni antisette
hanno inviato alla SQUADRA ANTISETTE DELLE POLIZIA DI STATO contro di
me. Mi raccomando, leggete con la dovuta attenzione e capirete a chi
siamo in mano.