A proposito di pissi pissi

casellip...@gmail.com

@ Alessia

Ti riporto una domanda piuttosto interessante che mi incuriosisce e che ti riguarda posta da Ethan Garbo S Germain sulla sua pagina Facebook: "Simo ho un quesito da porti che mi tormenta. Ma se noi cattivoni antisette facciamo pissi pissi e siamo più o meno scientologists mascherati, tu e la B V Ferrando quando fate pissi pissi tra voi, cosa siete?"

Cosa hai da rispondere Simonetta Po? :-0

alessia guidi

Ho da rispondere due cose:

a) se Ethan Garbo alias Ghinelli ha domande da pormi, le faccia dove ho probabilità di vederle (qui, per mail) e non dove non le vedo. Inoltre ho notato che a me non è possibile fare commenti sul suo profilo, quindi anche se volessi risponderle non potrei. Infine, già 10 gg fa ho mandato un msg privato a Garbo/Ghinelli via messenger e non ho ancora avuto risposta. Avrei scritto a Ghinelli-Ghinelli, se avessi avuto la sua mail. Ma non ce l'ho.

b)Non ho idea di chi sia B V Ferrando per cui dubito molto di poterci fare pissipissi.

Vedo che Sonia Ghinelli continua a fare la comare nascosta dietro un falso profilo, a propos di "leoni da tastiera". Attività che non calzerebbe troppo a una vicepresidente di onlus a meno che, ovviamente, non si tratti di "antisette". Che allora tutto torna.

Roller Denis

ROTFL
Non si smentiscono mai.