Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Corriere della sera su Scientology e le sette

4 views
Skip to first unread message

Borked Pseudo Mailed

unread,
May 23, 2008, 6:00:17 AM5/23/08
to
"«Anni regalati a Scientology, come mi sento stupido»
Giacomo Sotgia e i corsi «verso la libertà totale». «Tutto è cominciato perché ero in crisi»":
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_23/anni_regalati_a_scientology_come_sono_stupido_7431f5b4-288f-11dd-97ea-00144f02aabc.shtml

"L'Italia delle sette. Ora rischiano gli adulti
Gli adepti: laureati, disposti a spendere":
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_23/l_italia_delle_sette_db13d7da-288e-11dd-97ea-00144f02aabc.shtml

Alessia Guidi

unread,
May 23, 2008, 7:10:05 AM5/23/08
to

Molto interessante! Grazie

Al

Nomen Nescio

unread,
May 23, 2008, 9:40:03 AM5/23/08
to
Purtroppo il Sig.Sotgia ne ha subite parecchie,
massima solidarietà ed il nostro desiderio è che possa
approdare al più presto su questo newsgroup.

link,mi scuso se già conosciuto,con info sulle Honor Roll:

http://www.anti-scientologie.ch/index.html#H

Anonymous

xen...@libero.it

unread,
May 23, 2008, 1:54:58 PM5/23/08
to
On 23 Mag, 12:00, Borked Pseudo Mailed <nob...@pseudo.borked.net>
wrote:

> "«Anni regalati a Scientology, come mi sento stupido»
> Giacomo Sotgia e i corsi «verso la libertà totale». «Tutto è cominciato perché ero in crisi»":http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_23/anni_regalati_a_scientol...

>
> "L'Italia delle sette. Ora rischiano gli adulti
> Gli adepti: laureati, disposti a spendere":http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_23/l_italia_delle_sette_db1...

Pare che il tipo abbia ricevuto indietro 45.000 euro come accordo.
Bisogna vedere qual'era l'accordo,dato che lui ,come ha promesso ha
fatto questa dichiarazione alla stampa
:) LOL
Ps. i segreti scritti (folder)non credo glieli abbiano restituiti
(troppi dati confidenziali)
Pps.un pc non può guardare il proprio case scritto,

erni

unread,
May 23, 2008, 4:14:43 PM5/23/08
to
On 23 Mag, 12:00, Borked Pseudo Mailed <nob...@pseudo.borked.net>
wrote:
> "«Anni regalati a Scientology, come mi sento stupido»
> Giacomo Sotgia e i corsi «verso la libertà totale». «Tutto è cominciato perché ero in crisi»":http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_23/anni_regalati_a_scientol...

>
> "L'Italia delle sette. Ora rischiano gli adulti
> Gli adepti: laureati, disposti a spendere":http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_23/l_italia_delle_sette_db1...

erni

unread,
May 23, 2008, 4:16:06 PM5/23/08
to
Peccato che non si sappiano i dettagli della "goccia" che ha fatto
traboccare il vaso.

erni

Mariapia Gardini

unread,
May 25, 2008, 5:49:01 AM5/25/08
to
On 23 Mag, 19:54, xen...@libero.it wrote:
> On 23 Mag, 12:00, Borked Pseudo Mailed <nob...@pseudo.borked.net>
> wrote:
>
> > "«Anni regalati a Scientology, come mi sento stupido»
> > Giacomo Sotgia e i corsi «verso la libertà totale». «Tutto è cominciato perché ero in crisi»":http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_23/anni_regalati_a_scientol...
>
> > "L'Italia delle sette. Ora rischiano gli adulti
> > Gli adepti: laureati, disposti a spendere":http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_23/l_italia_delle_sette_db1...
>
> Pare che il tipo abbia ricevuto indietro 45.000 euro come accordo.
> Bisogna vedere qual'era l'accordo,dato che lui ,come ha promesso ha
> fatto questa dichiarazione alla stampa

nessun accordo io ho lavotato con lui per questo.Si ha ricevuto
45.000euro
e non era tutto quello che aveva speso ma meglio 45 che niente non
credete???


:) LOL
> Ps. i segreti scritti (folder)non credo glieli abbiano restituiti
> (troppi dati confidenziali)
> Pps.un pc non può guardare il proprio case scritto,

I folder sono stati TUTTI RESTITUITI e stracciati davanti ad un
cosidetto uffciale di $cientology di Pordenone solo che Giacomo
ha conservato tutti i pezzi in dei bei sacchi che tiene accuratamente
nascosti.Usciranno con i vari commenti al m omento giusto.
Posso garantire perchè io ho seguito tutta l'operazione.
Non è facile farsi rendere i folder ma bast andarci "un pochino
pesanti"
e te li danno.Non è il primo e non sarà
l'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao incredulo. Maria Pia

Ribelle60

unread,
May 25, 2008, 6:43:34 AM5/25/08
to
Mariapia Gardini ha scritto:
> ...........

>
> I folder sono stati TUTTI RESTITUITI e stracciati davanti ad un
> cosidetto uffciale di $cientology di Pordenone solo che Giacomo
> ha conservato tutti i pezzi in dei bei sacchi che tiene accuratamente
> nascosti.Usciranno con i vari commenti al m omento giusto.
> Posso garantire perchè io ho seguito tutta l'operazione.
> Non è facile farsi rendere i folder ma bast andarci "un pochino
> pesanti"
> e te li danno.Non è il primo e non sarà
> l'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> Ciao incredulo. Maria Pia
>

Scusa, mariapia, come fate ad essere sicuri che non abbiano fotocopiato
i folder?


Ciao


Ribelle60 ;)

Mariapia Gardini

unread,
May 29, 2008, 4:08:09 AM5/29/08
to
Primo non ne hanno avuto il tempo perchè Giacomo stava distruggendo
l'Org.
Secondo lui non era sui livelli OT .
Terzo tu li accrediti di troppa intelligenza e furbizia,erano
sconvolti da quello
che Giacomo stva facendo.
Ciao Ciao M.P.

> Ciao
>
> Ribelle60 ;)

0 new messages