"L'Italia delle sette. Ora rischiano gli adulti
Gli adepti: laureati, disposti a spendere":
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_23/l_italia_delle_sette_db13d7da-288e-11dd-97ea-00144f02aabc.shtml
Molto interessante! Grazie
Al
link,mi scuso se già conosciuto,con info sulle Honor Roll:
http://www.anti-scientologie.ch/index.html#H
Anonymous
Pare che il tipo abbia ricevuto indietro 45.000 euro come accordo.
Bisogna vedere qual'era l'accordo,dato che lui ,come ha promesso ha
fatto questa dichiarazione alla stampa
:) LOL
Ps. i segreti scritti (folder)non credo glieli abbiano restituiti
(troppi dati confidenziali)
Pps.un pc non può guardare il proprio case scritto,
erni
nessun accordo io ho lavotato con lui per questo.Si ha ricevuto
45.000euro
e non era tutto quello che aveva speso ma meglio 45 che niente non
credete???
:) LOL
> Ps. i segreti scritti (folder)non credo glieli abbiano restituiti
> (troppi dati confidenziali)
> Pps.un pc non può guardare il proprio case scritto,
I folder sono stati TUTTI RESTITUITI e stracciati davanti ad un
cosidetto uffciale di $cientology di Pordenone solo che Giacomo
ha conservato tutti i pezzi in dei bei sacchi che tiene accuratamente
nascosti.Usciranno con i vari commenti al m omento giusto.
Posso garantire perchè io ho seguito tutta l'operazione.
Non è facile farsi rendere i folder ma bast andarci "un pochino
pesanti"
e te li danno.Non è il primo e non sarà
l'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao incredulo. Maria Pia
Scusa, mariapia, come fate ad essere sicuri che non abbiano fotocopiato
i folder?
Ciao
Ribelle60 ;)
> Ciao
>
> Ribelle60 ;)