NUOVO SITO DI CALCIO!!!

FabMind

"mondocalcio" <mondo...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
news:JI2h9.15895$eG6.3...@twister1.libero.it...
> Navigando in internet ho trovato un bel sito di calcio!!!

Incredibbole!!!
Che culo che hai avuto.
Mo' vai la' e non ti muovere.

--
FabMind

Zupus

On Sat, 21 Sep 2002 14:00:08 GMT, "FabMind" <fab...@despammed.com>
wrote:

[...]

>Mo' vai la' e non ti muovere.

Scusami Fabio, ma tu sai spiegarmi come mai questo NG sia cosě
"deserto"? .. non che sia stato molto frequentato in passato, ma ora č
proprio una desolazione ... mi spiace anche un po' per l'Ascoli ...
non ci facciamo (come tifosi) una gran bella figura.

Saluti bianconeri.

Enzo

FabMind

Zupus <luc...@libero.it> wrote in message news:<odhsoukq43gjnk5b5...@4ax.com>...

> Scusami Fabio,

Fabrizio

> [...]
> proprio una desolazione ... mi spiace anche un po' per l'Ascoli ...
> non ci facciamo (come tifosi) una gran bella figura.

I problemi sono due: il primo e' che si trova nella gerarchia free,
non molto frequentata anche perche' chi posta su usenet via web
solitamente non la vede.
Il secondo e' che gli ascolani non frequentano molto usenet.
Infatti e'semideserto anche italia.discussioni.ascolipiceno.
L'ascolano tifoso preferisce il forum al newsgroup.
I picchiomaniaci li trovi infatti tutti nel forum "tifometro
bianconero".

--
FabMind

Zupus

On 23 Sep 2002 00:39:56 -0700, fab...@yahoo.com (FabMind) wrote:

>Fabrizio

ops .. spero di essere perdonato :)

> [...]

>L'ascolano tifoso preferisce il forum al newsgroup.
>I picchiomaniaci li trovi infatti tutti nel forum "tifometro

grazie per le precisazioni Fabrizio, sei stato gentile, un po' mi
dispiace, perché un po' di tempo fa (all'inizio) qui almeno qualcuno
ci veniva, non tanti, cosě che il NG era ben gestibile e "seguibile".
Spero comunque che qualcuno ogni tanto passi di qui (i forum in genere
sono un po' piů "incasinati" IMHO). Grazie ancora.

Intanto comunque .. forza Ascoli! :)

Enzo