strage di Brescia

Pier Luigi Fanetti

to R-esistiamo

Dopo la conferma della Corte di Cassazione, suggerisco la ri/lettura del capitolo IV "Il contesto" della lunga
sentenza della Corte d'assise di appello di Milano del 2015, pubblicata in http://www.28maggio74.brescia.it/sentenza%20PIAZZA%20LOGGIA-ocr-ott.pdf (sito della Casa della memoria di Brescia).
PLF

Stefano Remelli

to deporta...@googlegroups.com
Tantissime grazie a Pier Luigi Fanetti, per la copia  pdf della sentenza del 2015 su Brescia.
Sono partito dal cap IV "Il Contesto", che inizia a pag. 194. Finito quello, tutta la sentenza sarà, anzi è già una delle mie letture dell'estate, che mi integra alcuni libri importanti, come "Doppio Livello" di Stefania Limiti (Chiarelettere 2013) che sto leggendo in questi mesi, di cui ho trovato indicazione tempo fa nel sito: Archivio Guerra Politica, curato da Vincenzo Vinciguerra (Peteano, ecc. poi dagli anni ottanta in avanti rivelazioni ed analisi sugli anni dele stragi)
Stefano Remelli