AUSCHWITZ (COOP DI VIA PALMANOVA A MILANO) / Video e galleria fotografica

1 view
Skip to first unread message

ANPI Crescenzago

unread,
Jan 21, 2017, 5:25:18 AM1/21/17
to ANPI Crescenzago
AUSCHWITZ (COOP DI VIA PALMANOVA A MILANO):

https://www.youtube.com/watch?v=aU91IK5Penw

COOP DI VIA PALMANOVA A MILANO: MOSTRA FOTOGRAFICA SUL LAGER DI AUSCHWITZ.

PER NON DIMENTICARE!

PRESENTAZIONE DI GIUSEPPE NATALE (ANPI CRESCENZAGO ZONA 2 MILANO).

Venerdì 20 gennaio 2017, presso la Coop di via Palmanova a Milano, in occasione della Giornata della Memoria, inaugurazione della mostra fotografica sul lager nazista di Auschwitz con l'intervento di Giuseppe Natale, Presidente della sezione ANPI Crescenzago Zona 2 Milano.

La mostra resterà aperta fino al prossimo 29 gennaio 2017.

Il 27 gennaio 1945 il campo di sterminio nazista di Auschwitz (Oswiecim) veniva finalmente liberato dai soldati dell’Armata Rossa sovietica, che vi trovarono una manciata di superstiti affamati, infreddoliti ed in pessime condizioni fisiche.

Questo video è dedicato a tutti coloro che sono stati deportati nei lager e non sono più tornati: antifascisti, comunisti, socialisti, socialdemocratici, democratici, studenti, operai, impiegati, prigionieri di guerra, partigiani, Ebrei, Rom, uomini, donne, anziani, bambini, ecc. provenienti da ogni angolo dei territori europei occupati, vittime innocenti del sanguinario e sadico mostro nazifascista.

Video realizzato per la sezione dell’ANPI (Associazione Italiana Partigiani Italiani) di Crescenzago, Zona 2 Milano.


GALLERIA FOTOGRAFICA:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1629810543991945.1073741906.1398096627163339&type=3

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

L'ANPI Crescenzago è anche su Facebook.

 

L'ARCHIVIO VIDEOFOTOGRAFICO DELL'ANPI CRESCENZAGO:

 

 

Con comunicati vari, immagini e video di manifestazioni ed iniziative svoltesi nei quartieri di Crescenzago, Precotto, Gorla, Zona 2, Niguarda, a Milano ed in alcuni comuni della provincia.

 

 

**************************************

 

N.B. A norma del D.Lgs 196/2003 questa comunicazione non può essere considerata spam poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori e-mail, ti preghiamo di inviarne una a anpi.cre...@libero.it con in oggetto il messaggio: “Cancellami”. La posta in arrivo alla newsletter è liberamente pubblicabile e senza bisogno di alcuna autorizzazione.

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages