Matteo stai sereno.......

1 view

Marcella Denegri

to deporta...@googlegroups.com
ho l'impressione che PISAPIA da grande voglia tentare di fare il presidente del consiglio.
credo sia per questo motivo che non si è' ricandidato.
che ne pensa la lista ?
buon sant ' ambrogio, con il sole e il cielo azzurro,  a tutte / tutti, anche a chi non è' milanese
                  marcella

Inviato da iPad

Il giorno 06 dic 2016, alle ore 13:49, 'rober...@libero.it' via DEPORTATI MAI PIU' [ R-esistiamo ] <deporta...@googlegroups.com> ha scritto:

DOPO IL REFERENDUM

Ieri ha vinto il NO! Io ho votato NO! Ma non mi sento VINCITORE. Per più ragioni, in primo luogo per le cattive compagnie non da me coscientemente frequentate, ma trovate sgradite al mio fianco con argomenti (sempre che si vogliano attribuire loro degli "argomenti") diametralmente opposti. In secondo luogo per il timore di una deriva populista, xenofoba, razzista, qualunquista che in questa Italia dei corrotti trova terreno fertile su cui attecchire. Unico mio orgoglio quello d'avere contribuito a difendere la nostra Costituzione (per altro mai interamente attuata) da una riforma raffazzonata, a tratti incomprensibile e contraddittoria. Mi auguro che chi rileverà le redini del carrozzone sappia elaborare una legge elettorale condivisa ed ossequente al principio per cui "il popolo è sovrano", dopo di che ci si rechi alle urne attivando i lumi della nostra ragione e l'afflato dei nostri cuori e non esercitando le flatulenze tipica espressione dei moti-voti di pancia!

R.C.
Da: "silvio brienza" <sil...@tin.it>

Data: 05/12/2016 11.24

A: <deporta...@googlegroups.com>

Ogg: [R-esistiamo] referndum 4 dicembre

La gente con le oalle che ci salverà è composta da Gasparri Brunetta Di Battista e compagnia bella !

Silvio BrienzaDa: Franco Mascolo
Inviato: ‎05/‎12/‎2016 02:58
A: deporta...@googlegroups.com
Oggetto: Re: Re: Re: R: Re: [R-esistiamo] referndum 4 dicembre

Incollo da Fb: (Titti Teresa Foscari Samele): Te lo sei meritato caro
Renzi....fuori dai piedi x sempre e basta frignare Asino.....se volevi fare
qualcosa di Buono x l Italia l avresti già fatto....invece te ne sei lavato
mani e piedi e ora Vattinn da quella Sedia.... Vogliamo gente con le palle
che sappia cosa significhi Amare l Italia e Noi Cittadini......fieri del
Nooooooo dato al Voto..

Scomparite da sta vita Pagliacci Renziani ! Non mi piace più · Rispondi · 9
· 11 min

MI ASSOCIO MOLTO LIETAMENTE !!! Franco M.

E con Mauro Sonzini dico anch'io che anzichè far guerra tra Si e No, ci si
doveva organizzare come nel '47, tutti i

Il giorno 4 dicembre 2016 23:49, 'rober...@libero.it' via DEPORTATI MAI
PIU' [ R-esistiamo ] <deporta...@googlegroups.com> ha scritto:

Chi ha fornito le armi al "populdestrismo" è stato proprio il PD con
scelte politiche scellerate (ed ignoro, bontà mia, quanti di quel partito
non ne fossero consapevoli!)
R.C.

Da: anger...@gmail.com
Data: 4-dic-2016 19.22
A: <deporta...@googlegroups.com>
Ogg: Re: Re: R: Re: [R-esistiamo] referndum 4 dicembre

forse mi sono persa qualcosa...ma non capisco il perché si dice "dei
prossimi vent'anni"?
c'è una data di scadenza?
io non la vedrò comunque, ma sono curiosa.
angela r

Il giorno 4 dicembre 2016 09:42, gianni...@alice.it <
gianni...@alice.it> ha scritto:

"E che diaminine", esimio Mauro: ho solo risposto a reiterate
affermazioni di voto a favore del no.

La tua accusa girala anche ad altri e allora forse dimostrerai di non
essere di parte (prevengo la tua obiezione: io lo sono).

Riguardo al voto, spero ancora nella resipiscenza di italiane e
italiani... Comunque manca pochissimo, domani si saprà come sarà l'Italia
dei prossimi vent'anni.

GT
---------------------------

to deporta...@googlegroups.com
Magari!
Maria Pia Simonetti

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2016.0.7924 / Database dei virus: 4728/13548 - Data di rilascio: 07/12/2016

Domenico Stimolo

to deporta...@googlegroups.com
Stupisce alquanto la notizia. Non si può essere buoni per tutte le stagioni.
Tra l'altro, ha sostenuto il SI alla manipolazione della Costituzione.

domenico stimolo
Controllo malware effettuato

gianni...@alice.it

to deporta...@googlegroups.com

I due politici che stimo di più hanno il cognome che inizia per P: PRODI e PISAPIA.

Da buon "candido" qual sono confido nella resipiscenza del Pd, augurandomi che si possa tornare allo spirito dell'Ulivo e dunque ad un centrosinistra fondato sul binomio democratici-sinistra progressita (senza Rifondazione e paccottiglia simile, ovviamente).

Se Pisapia potrà essere candidato alla presidenza del consiglio ne sarei lietissimo: dove si firma?... ma mi accontenterei anche solo che facesse il guardasigilli.

GT
--------------------------
to deporta...@googlegroups.com

Versione: 2016.0.7924 / Database dei virus: 4728/13555 - Data di rilascio: 08/12/2016

lereopono

to deporta...@googlegroups.com
Pisapia è  stato il primo a disfare l'unità della sinistra (x ne il pd non è di sinistra) per far tragugiare ai milanesi un sindaco ex Pdl. Pisapia al referendum ha votato SI, contro il jobact, riforma Fornero e la buona scuola non ha mai mosso un dito: il mio voto se lo scorda!  Perché il campo progressista, non riparte da questa straordinaria vittoria per difendere la costituzione? L'energia, la capacità e la voglia di lottare che abbiamo profuso per un obbiettivo comune è un patrimonio che non ha bisogno di padroni. Il paese reale siamo noi che tutti i giorni ci impegnamo per migliorare le cose: basta con capatz autoreferenti! Siamo socialisti, comunisti, socialdemocratici, cattolici progressisti e anarchici se restiamo uniti il paese e l'Europa li salviamo a prescindere dai Pisapia e dai Renzi. Basta con il cilicio riprendiamoci la nostra vita. W la costituzione del 48 ripartiamo applicandola. Salutoni Davide Corona

Inviato dal mio dispositivo Samsung

to deporta...@googlegroups.com
D'accordo e mi piaccono anche un po' di sberleffi e parole gridate, fa bene alla salute, abbasso i cilici, evviva i calici lidia

Avvertenze per gli impegni di lidia

L'indirizzo email di lidia menapace è:lidiam...@alice.it  va usato non per la corrispondenza personale, ma per fissare impegni. Il preavviso è di 4/6 settimane.   Si raccomanda a chiunque inviti a  iniziative di vedere se è possibile metterne insieme alcune non troppo distanti.  Se Lidia accetta un impegno di mattina, per favore non chiedetele di arrivare la sera prima in tempo per una iniziativa; questo le è di aggravio e  la obbliga a riorganizzare tutta la giornata precedente.   Lidia suol dire che, arrivata nel
 luogo nel quale è stata chiamata, il suo desiderio è di potersi affidare a chi la accompagna nei luoghi e le indica le cose da fare. Per l'ospitalità preferisce case di compagni ad alberghi.
grazie Lidia
Chi vuole iscriversi alla mailinglist e ricevere tutti i commenti di Lidia Menapace ne faccia richiesta a:  lucianom...@virgilio.it, che ne è l'owner.

Domenico Stimolo

to deporta...@googlegroups.com

Paccottiglia (… ed affini) fa rima ( in metafora) con accozzaglia.

E’ dura….capisco…..smaltire….il sessanta con quaranta ( si ci metta l’otto per giocare un terno al vecchio lotto).

Manifesto viva solidarietà.

d.s.

Scansione malware effettuata

Lidia Menapace

Eh, capisco a mia volta. Con la sinistra massimalista non solo non si ragiona, ma scambia anche il sessanta (per cento) per cosa sua. Si culli in questo sogno... Che delusione avrà al risveglio (elettorale).

GT
--------------------------

to deporta...@googlegroups.com
se non era per l’aiuto sottobanco di Berlusconi caro mio finiva a 30 e 70, dai che vi è andata ancora bene,
la prossima volta non fatevi consigliare da Lehmann Brothers o da Licio Gelli

luigi piergiovanni

to deporta...@googlegroups.com

Why not?

------------------------

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a deportatimaipiu+unsubscribe@googlegroups.com.

Per postare in questo gruppo, invia un'email a deportatimaipiu@googlegroups.com.

[...]

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "DEPORTATI MAI PIU' [ R-esistiamo ]" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a deportatimaipiu@googlegroups.com.

--
Prof. Raul Mordenti
Dipartimento di Studi letterari, Filosofici e Storia dell’arte
Università degli studi di Roma 'Tor Vergata'
Via Columbia, 1 - 00133 Roma
(Italy)

tel:  06/72595106
www.raulmordenti.it

[...]

Gian Domenico Mazzocato

to deporta...@googlegroups.com

Quanto veleno è rimasto in circolo.
L’indecoroso spettacolo continua.

E paccottiglia e accozzaglia non costituiscono rima (tecnicamente).

[...]

https://www.facebook.com/profile.php?id=100011324131532&fref=ts

scrivimi

gianni...@alice.it> ha scritto:

> [...]

studioso di Resistenza e Democrazia
piazzetta G. Garibaldi 8 - 27058 Voghera (PV)
tel.: 0383/191 <0383%20191>.65.12 - cell.: 345/585.66.55

Avast logo

Maria Pia

to deporta...@googlegroups.com
Non credo che abbia senso ostracizzare tutti quelli che hanno votato Sì. Tra loro vi sono persone per bene e bravi amministratori come Zingaretti e, appunto, Pisapia.
Mi sembra che i cattivi siano altri. O no?
Maria Pia Simonetti