Fw: [hyperlink] Firma e fai firmare la petizione - Il Governo Renzi vuole la privatizzazione dell'acqua: fermiamolo!

Alberto Orioli

to acqua-...@googlegroups.com
In qualita` d'informatico mi corre l'obbligo di sottolineare come le
cosiddette petizioni online siano altamente manipolabili, al punto che
il giorno in cui dovessero produrre un qualche effetto sul potere
costituito esse sarebbero spudoratamente usate contro di noi...

In qualita` di amico di Evasio Ciocci mi corre invece l'obbligo
d'inoltrare quanto da egli raccomandatomi (come se in questo forum
non ci fosse nessun altro iscritto ad hyperlink!)...