manifestazione 17 maggio a Roma - PULLMAN

Claudia Croci

to comitato abc ancona comitato abc ancona, acqua marche
Ciao a tutti,
stiamo organizzando i pullman per la manifestazione del 17 maggio a Roma:

BASTA AUSTERITA'! BASTA PRIVATIZZAZIONI!

ACQUA, TERRA, LAVORO, REDDITO, CASA, BENI COMUNI, DIRITTI SOCIALI

E DEMOCRAZIA IN ITALIA E IN EUROPA

Raccoglieremo le adesioni fino a giovedì 15 maggio.

Evasio - 348 3701690
Sergio - 339 3243646
Claudia - 340 7601117

Volantino_17_maggio-A4_1.pdf

Alberto Orioli

to acqua-...@googlegroups.com
Io ci saro`. E spero sia l'occasione fondata in cui rivedere quegli amici da tutte le Marche che non vedo da un po'!
(E naturalmente ho gia` inoltrato al comitato Acqua Pubblica di Osimo e Offagna.)

Ciao.

Claudia Croci

to comitato abc ancona comitato abc ancona, acqua marche
Ciao a tutti,
confermiamo la prenotazione dei pullman.
Partenza ad Ancona alle 8.45, con sosta a Jesi alle 9.15. Ritorno con partenza da Roma alle 18.45.
Quota: 15 €.

Per le adesioni (comunicatele per tempo se possibile, per aiutarci nell'organizzazione):

Evasio - 348 3701690
Sergio - 339 3243646
Claudia - 340 7601117

Fate girare!

From: cre...@hotmail.com
To: comitato-acqua-b...@googlegroups.com; acqua-...@googlegroups.com
Subject: manifestazione 17 maggio a Roma - PULLMAN
Date: Tue, 6 May 2014 22:35:16 +0200

Ciao a tutti,
stiamo organizzando i pullman per la manifestazione del 17 maggio a Roma organizzata dal Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua:
Volantino_17_maggio-A4_1.pdf