elezioni regionali

Alberto Orioli

to acqua-...@googlegroups.com
Credo che anche per i movimenti come il nostro un po' di democrazia quando si vota non guasterebbe...(!)

Le prime indicazioni sulla "nuova" legge per le incombenti elezioni dell'Assemblea legislativa delle Marche, per quanto mi riguarda, le ho avute da questo articolo...
Per il quale mi sono al momento limitato ad un superficiale commento.

Credo non si possa far finta di nulla, occorre leggere il vero testo della legge elettorale e denunciare tutti gli aspetti che profilano l'ennesima presa per il culo dei marchigiani (che fino a prova contraria possono pretendere il rispetto della Costituzione della Repubblica Italiana).

Ciao.