Groups
Sign in
Groups
ICF-Scuola
Conversations
About
Send feedback
Help
ICF-Scuola
Contact owners and managers
1–10 of 10
gentile insegnante
per sostenere la sperimentazione degli strumenti elaborati durante la formazione abbiamo allestito un forum che le permette di porre domande e di leggere le risposte date alle questioni poste dai colleghi.
Mark all as read
Report group
0 selected
Riccardo Faccincani
, …
ICF Scuola Team
3
10/31/19
Q&A
questionario per famiglie
Le performance sono direttamente osservabili, sono i comportamenti della vita quotidiana. Per questo
unread,
Q&A
questionario per famiglie
Le performance sono direttamente osservabili, sono i comportamenti della vita quotidiana. Per questo
10/31/19
elenamo...@gmail.com
,
ICF Scuola Team
2
10/31/19
Capacità e psicofarmaci
La questione che pone è di estremo interesse, perché il farmaco è a tutti gli effetti un fattore
unread,
Capacità e psicofarmaci
La questione che pone è di estremo interesse, perché il farmaco è a tutti gli effetti un fattore
10/31/19
Lara Zancanella
,
ICF Scuola Team
2
10/31/19
progetti il sistema mi blocca
Il problema informatico è stato risolto. Il fattore ambientale con codice e298 attualmente non è
unread,
progetti il sistema mi blocca
Il problema informatico è stato risolto. Il fattore ambientale con codice e298 attualmente non è
10/31/19
lp
,
ICF Scuola Team
2
6/27/18
Q&A
Come docente di sostegno quando sono barriera?
Per arrivare a dipanare il quesito occorre richiamare un principio basilare dell'adozione dell
unread,
Q&A
Come docente di sostegno quando sono barriera?
Per arrivare a dipanare il quesito occorre richiamare un principio basilare dell'adozione dell
6/27/18
lp
,
ICF Scuola Team
2
6/27/18
Q&A
Come si possono valutare le capacità?
Rispetto ad un'attività specifica, l'attribuzione di un qualificatore di Capacità è
unread,
Q&A
Come si possono valutare le capacità?
Rispetto ad un'attività specifica, l'attribuzione di un qualificatore di Capacità è
6/27/18
ICF-Scuola Team
6/21/18
Q&A
Una funzione del modulo elettronico è intitolata "progetto": come rientra nel PEI?
Si tratta di una funzione che estrae da tutte le valutazioni quelle che sono ritenute da considerare
unread,
Q&A
Una funzione del modulo elettronico è intitolata "progetto": come rientra nel PEI?
Si tratta di una funzione che estrae da tutte le valutazioni quelle che sono ritenute da considerare
6/21/18
ICF-Scuola
6/21/18
Q&A
Codici gialli o rossi per definire gli obiettivi?
Il profilo di funzionamento evidenzia le difficoltà attraverso i colori giallo e rosso. Si tratta di
unread,
Q&A
Codici gialli o rossi per definire gli obiettivi?
Il profilo di funzionamento evidenzia le difficoltà attraverso i colori giallo e rosso. Si tratta di
6/21/18
ICF-Scuola
,
ICF-Scuola
2
6/21/18
Q&A
Che differenza c'è tra i fattori ambientali e355 e di e340?
Con il codice e355 vanno indicati i supporti forniti dagli operatori sanitari (come pediatra,
unread,
Q&A
Che differenza c'è tra i fattori ambientali e355 e di e340?
Con il codice e355 vanno indicati i supporti forniti dagli operatori sanitari (come pediatra,
6/21/18
icfas...@gmail.com
2
6/21/18
Q&A
Come valutare i fattori ambientali?
Nel modello che stiamo sperimentando, è sufficiente segnalare F o B per facilitatori o barriere e non
unread,
Q&A
Come valutare i fattori ambientali?
Nel modello che stiamo sperimentando, è sufficiente segnalare F o B per facilitatori o barriere e non
6/21/18
ICF-Scuola
,
icfas...@gmail.com
2
6/21/18
Q&A
La dicitura "ammesso che le voglia fare" cosa significa (parte checklist)?
Le performance dipendono anche (ma non solo!) da fattori personali come la motivazione a fare una
unread,
Q&A
La dicitura "ammesso che le voglia fare" cosa significa (parte checklist)?
Le performance dipendono anche (ma non solo!) da fattori personali come la motivazione a fare una
6/21/18