Dopo la verifica della documentazione e del voto medio lei risulta idoneo ai fini dell’iscrizione al concorso di ammissione in Medicina e Chirurgia.
Si prega di procedere al pagamento della quota di iscrizione al concorso secondo una delle modalità di pagamento cui sotto riportate:
1. Stampare il cedolino per effettuare il bonifico bancario.
Attenzione! Tutte le commissioni sono a carico dell'ordinante, la tariffa deve arrivare completa nel conto bancario dell'Università, altrimenti l’iscrizione non è valida.
Se procede con il bonifico bancario, si dovrebbe inserire nella motivazione/causale il nome del candidato e specificare il concorso di ammissione. In seguito la ricevuta dell'avvenuto versamento bancario si dovrebbe caricare nella voce apposita nel portale 'Caricare la ricevuta dell'avvenuto versamento bancario'.
2. Versare la quota di iscrizione al concorso (€ 150 + la tariffa di 2000 Lek prevista dal Ministero dell’Istruzione Sport e Gioventù albanese) presso l’Ufficio Ammissione Studenti dell’Università entro il 1 Ottobre 2018. (Nessuna Commissione)