Ma qui non si tratta del rischio che il PD si metta a
"collaborare" con la
maggioranza per l'approvazione del DDL governativo su 'governance' e
reclutamento.
Il fatto e' che il PD ha sempre portato avanti 'in proprio'
il progetto di
aziendalizzazione delle Universita'.
E il recente disegno di legge presentato dal PD 'documenta' la perfetta
sintonia tra i DDL del PD e del Governo.
Tutto questo e' possibile leggere nei documenti dell'ANDU che qui si
ripropongono:
- "DDL PD: commissariamento degli Atenei e dei docenti", dell'1.6.09:
http://groups.google.it/group/riformiamo-il-sapere/msg/7457c29cca4076b9
- "PD all'ANDU su DDL", del 23.6.09:
http://corunimore.blogspot.com/2009/06/andu-pd-allandu-su-ddl.html
- "DDL governativo: commissariamento Atenei", del 30.10.09:
http://firgoa.usc.es/drupal/node/44379/print