Come raccontavo l'altra sera in riunione, ho da poco scoperto che il supporto alla Ubuntu 10.04 LTS è stato portato a 5 anni, in linea con quanto già sapevo, invece, per la 12.04.
Considerando che adoro Gnome 2.x, e non son il solo, trovo che questa sia un'ottima notizia.
Facendo delle prove avevo riscontrato che tutti i pacchetti sono aggiornati, ad esempio Firefox è alla 20, mentre il Kernel è sul ramo 2.6.
Unico neo la presenza di OpenOffice invece di LibreOffice, ma qui c'è la soluzione: