
sono d'accordo sul piano riscaldato ma io sto cercando di eliminarlo, un po per i consumi, un po per la possibilità di alimentare a batteria la stampante senza usare una batteria da camion...
comunque confermo l'estrema adesività al PLA del PVC del quale allego una foto nella quale ho uno spezzone in mano e si vede il piano in pvc mentre sta stampando.
Non ho ancora avuto modo di provare l'ABS ma lo farò al più presto....
Per il vinanil devo fare un appunto... non è un gran che comodo spennellare il piano sopratutto avendo una uniformità "al centesimo" e, nel mio caso, ne risentiva il fondo stampato.
per il resto è vero è un ottimo sistema... ma come detto richiede, per pezzi grandi, il piano riscaldato.