
--
Gruppo "PUG Roma" di Google Gruppi.
https://groups.google.com/forum/#!forum/pug-roma
http://roma.grusp.org
+1 per il tradizionale.
Saluti a tutti.
Per la registrazione propongo invece un bel streaming
ragazzi, direi basta +1 e cosi via :) abbiamo gia' capito diversi mesi
fa che il corso symfony e' richiesto: ora va organizzato *e basta* ;-)
--
Nadalin Alessandro
www.odino.org
www.twitter.com/_odino_

Vi suggerisco un doodle, con la possibilità di votare "vengo
sicuramente", "mi interessa molto", "forse vengo" :)
--
Cesare D'Amico - Wyrd Software
http://cesaredami.co
http://about.me/cesaredamico
Mobile 320.0635028 | Skype cesaredamico
--
Gruppo "PUG Roma" di Google Gruppi.
https://groups.google.com/forum/#!forum/pug-roma
http://roma.grusp.org
Troppi vincoli. Meglio fare un corso che non accontenti tutti ma
allestibile entro pochi mesi e poi ripeterlo che non farne mai più in
cerca di incastri meno probabili del salto quantistico di un gatto
oltre un muro di piombo. ;-)
Ciao!
--
Jacopo Romei
http://www.sviluppoagile.it/
http://twitter.com/jacoporomei
http://www.anonimarmonisti.com/
--
ciao Massimiliano,dove si terrà il corso e di che livello stiamo parlando?Io vengo da Firenze, e non ho mai creato nessuna applicazione con symfony.
--
Gruppo "PUG Roma" di Google Gruppi.
https://groups.google.com/forum/#!forum/pug-roma
http://roma.grusp.org
--
Ciao,
Francesco
--
Francesco Face
Amministratore
Noah S.r.l.
Tel: +39-06-7231864
Cell: +39-335-6508251
Email: f.f...@noah.it
Si ma questo corso si organizza o no!!
l'interesse c'è mi sembra chiaro!Si può avere una data un luogo e un form dove pre registrarsi?
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritto a questa discussione.... forse troppo tardi!
Se fate un corso Symfony vorrei essere informato se è possibile!