L'appuntamento è per domenica 22 aprile alla fattoria degli animali di Ostia Antica, per stare una giornata in campagna, nel verde, a cuocere bistecche sulla griglia (o sui processori carichi al 100% a causa di procedure non testate).
Il posto è questo http://www.parcofattoria.it/dovesiamo.html
L'ingresso costa 7 euri a cranio per chi ha più di 2 anni.
L'evento potrebbe essere rimandata in caso di maltempo.
Le eventuali adesioni possono essere raccolte entro mercoledì 18, in modo che possiamo organizzare al meglio la spesa e tutto il resto.
Venghino siori, venghino!
Ciao,
Francesco
--
Francesco Face
Amministratore
Noah S.r.l.
Tel: +39-06-7231864
Cell: +39-335-6508251
Email: f.f...@noah.it
--
Jacopo Romei
http://www.sviluppoagile.it/
http://twitter.com/jacoporomei
http://www.anonimarmonisti.com/

> Bellissima idea.
> Pur sprovvisto di famiglia, avrei aderito molto volentieri.
Attento, che per la prossima edizione potremmo fornire anche il servizio di agenzia matrimoniale!
> Divertitevi!
Grazie! ;-)
Ciao,
Francesco
--
Gruppo "PUG Roma" di Google Gruppi.
https://groups.google.com/forum/#!forum/pug-roma
http://roma.grusp.org