Ciao,
come scritto in un'email precedente, avrei due opzioni:
[Come si lavora in una azienda agile, l'esperienza di un programmatore PHP in ideato]
Racconterei la mia personale esperienza in ideato dal giorno zero ad oggi.
Gli strumenti e metodologie utilizzate e le relative evoluzioni con pro e contro.
[The GIT parable]
Partendo da una storia si arriva a spiegare gli internals di GIT
grazie ancora
--
@cirpo