quale presentazione per lunedì 26 novembre?

15 views
Skip to first unread message

alessandro cinelli

unread,
Nov 14, 2012, 4:28:32 AM11/14/12
to pug-roma
Ciao,

come scritto in un'email precedente, avrei due opzioni:


[Come si lavora in una azienda agile, l'esperienza di un programmatore PHP in ideato]
Racconterei la mia personale esperienza in ideato dal giorno zero ad oggi.
Gli strumenti e metodologie utilizzate e le relative evoluzioni con pro e contro.

[The GIT parable]
Partendo da una storia si arriva a spiegare gli internals di GIT




grazie ancora

--
@cirpo

liuggio

unread,
Nov 14, 2012, 4:29:32 AM11/14/12
to pug-...@googlegroups.com
tanti li dovrai fare tutti e due.
:D


2012/11/14 alessandro cinelli <alessandr...@gmail.com>

--
@cirpo

--
Gruppo "PUG Roma" di Google Gruppi.
https://groups.google.com/forum/#!forum/pug-roma
http://roma.grusp.org



--
 __________________liuggio_________________________________
 
  __/|_      We reject kings, presidents and voting.
/o )   \/    We believe in rough consensus
)__ v _/\          and running code  (I.E.T.F. credo)
______________________________________________________________
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages