Book For Geek

10 views
Skip to first unread message

alessandro

unread,
Aug 1, 2012, 4:20:03 AM8/1/12
to pug-...@googlegroups.com
Come deciso ieri, tra una birra, il vinello di Yari e un spiedino, intanto ho preso il dominio beek.it ;)

Lo so, mi sono rifornito da aruba, dispiace anche a me. Ma avevo già un vecchio profilo e non mi andava di fare un'altra registrazione.

Per il futuro, a fine agosto?

Alessandro

alessandro cinelli

unread,
Aug 1, 2012, 4:21:01 AM8/1/12
to pug-...@googlegroups.com
2012/8/1 alessandro <fiore.al...@yahoo.it>:
daje!

cirpo


>
> Alessandro
>
> --
> Gruppo "PUG Roma" di Google Gruppi.
> https://groups.google.com/forum/#!forum/pug-roma
> http://roma.grusp.org



--
@cirpo

Yari Serra

unread,
Aug 1, 2012, 4:38:56 AM8/1/12
to pug-...@googlegroups.com
A fine agosto Aruba funziona? :P

Il 01 agosto 2012 10:21, alessandro cinelli
<alessandr...@gmail.com> ha scritto:
Yari Serra

Roy

unread,
Aug 26, 2012, 2:04:35 PM8/26/12
to pug-...@googlegroups.com


On Wednesday, August 1, 2012 10:38:56 AM UTC+2, Yari Serra wrote:
A fine agosto Aruba funziona? :P


Se volete massima anarchia per gestirlo io ho un piccolo server dedicato su ovh, niente di epico un celeron a 1.2GHz e 2Gb di ram...

http://www.kimsufi.it/ il 2g

Giusto per avere accesso git / nginx e altre amenità del caso, oltre ad essere sensibilmente più reattivo!


Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages