Come deciso ieri, tra una birra, il vinello di Yari e un spiedino, intanto ho preso il dominio
beek.it ;)
Lo so, mi sono rifornito da aruba, dispiace anche a me. Ma avevo già un vecchio profilo e non mi andava di fare un'altra registrazione.
Per il futuro, a fine agosto?
Alessandro