OT: spese processuali "ex-8 Marzo"

1 view
Skip to first unread message

Luca Leuzzi

unread,
Oct 1, 2009, 5:24:36 AM10/1/09
to pre...@googlegroups.com, diba...@ricercatoriprecari.org, precari...@googlegroups.com, Network nazionale dei dottorandi, ricercatori e docenti precari dell'Onda
Car*,

ieri il tribunale della liberta` ha spostato ai domiciliari Gabriele e Francesca e liberato, con obbligo di firma, Sandrone.
Rimangono ai domiciliari anche Sandro e Simone. Sono gli/le occupanti della ex-scuola 8 Marzo di via dell'Impruneta 51 a Magliana - Roma che sono stat* arrestat* lo scorso 14 settembre dopo un assurdamente imponente azione dei carabinieri.
Benche' sollevati per Gabriele, Francesca e Sandrone che almeno non stanno piu` in carcere, continuiamo a rimanere basiti rispetto alla mole delle accuse tanto gravi quanto inconsistenti che gravano su di loro.  Il "teorema" accusatorio rimane evidentemente in piedi anche per il tribunale della liberta`.
Per vincere il processo sara` necessario smontare ogni singola accusa e denunciare chi ha ordito questa montatura, chi ha scritto falsita` sui giornali.
Gabriele, Francesca, Sandrone, Sandro, Simone e Michele dovranno completamente uscirne puliti. Altrimenti loro e tutt* quell* che si battono per il diritto all'abitare e contro la precarieta` del vivere e del lavorare saranno ostaggi permanenti di intimidazioni giudiziarie e indagini costruite ad arte.

Per questo servono avvocati. E gli avvocati vanno pagati.
E allora iniziamo una raccolta fondi sul conto corrente che ci presta Radio Onda Rossa.  Confidando nel vs. aiuto :-)

Chi volesse sostenere le spese legali per gli occupanti arrestati della ex-scuola 8 Marzo puo` versare il suo contributo sul
cc 61804001
intestato a
Radio Onda Rossa, via dei Volsci, 56 - 00185 Roma
CON CAUSALE
"EX-8 MARZO".
La causale e` fondamentale. Mi raccomando.

L'appello on-line e` sempre li` per chi non avesse ancora firmato:
http://www.petizionionline.it/petizione/liberta-per-lex-8-marzo/42

Una parziale rassegna stampa la trovate su http://abitare.noblogs.org/

Il sito della ex-scuola 8 Marzo e`
occupa.noblogs.org

Un abbraccio.
Luca

Grazie a tutt*.
L

--
--------------------------------------------------------------
Luca Leuzzi, PhD

INFM-CNR Center for
Statistical Mechanics and Complexity
www.smc.infm.it
Mail address: c/o gruppoTNT, Dip. Fisica,
Università "Sapienza", Piazzale A. Moro 2,
00185 - Roma, Italy
E-Mail: luca....@cnr.it
Phone: +39-06-49913481;
Fax: +39-06-4463158

Fiorentini Cristiano

unread,
Oct 2, 2009, 5:33:07 AM10/2/09
to precari...@googlegroups.com
Caro Luca, grazie della buone, anche se parzialmente, notizie.
Mi dai conferma che qualcuno di voi viene lunedì?

Cristiano

________________________________

Da: precari...@googlegroups.com per conto di Luca Leuzzi
Inviato: gio 01/10/2009 11.24
A: pre...@googlegroups.com; diba...@ricercatoriprecari.org; precari...@googlegroups.com; Network nazionale dei dottorandi, ricercatori e docenti precari dell'Onda
Oggetto: [precari_ricerca] OT: spese processuali "ex-8 Marzo"


Car*,

ieri il tribunale della liberta` ha spostato ai domiciliari Gabriele e Francesca e liberato, con obbligo di firma, Sandrone.
Rimangono ai domiciliari anche Sandro e Simone. Sono gli/le occupanti della ex-scuola 8 Marzo di via dell'Impruneta 51 a Magliana - Roma che sono stat* arrestat* lo scorso 14 settembre dopo un assurdamente imponente azione dei carabinieri.
Benche' sollevati per Gabriele, Francesca e Sandrone che almeno non stanno piu` in carcere, continuiamo a rimanere basiti rispetto alla mole delle accuse tanto gravi quanto inconsistenti che gravano su di loro. Il "teorema" accusatorio rimane evidentemente in piedi anche per il tribunale della liberta`.
Per vincere il processo sara` necessario smontare ogni singola accusa e denunciare chi ha ordito questa montatura, chi ha scritto falsita` sui giornali.
Gabriele, Francesca, Sandrone, Sandro, Simone e Michele dovranno completamente uscirne puliti. Altrimenti loro e tutt* quell* che si battono per il diritto all'abitare e contro la precarieta` del vivere e del lavorare saranno ostaggi permanenti di intimidazioni giudiziarie e indagini costruite ad arte.

Per questo servono avvocati. E gli avvocati vanno pagati.
E allora iniziamo una raccolta fondi sul conto corrente che ci presta Radio Onda Rossa. Confidando nel vs. aiuto :-)

Chi volesse sostenere le spese legali per gli occupanti arrestati della ex-scuola 8 Marzo puo` versare il suo contributo sul
cc 61804001
intestato a
Radio Onda Rossa, via dei Volsci, 56 - 00185 Roma
CON CAUSALE
"EX-8 MARZO".
La causale e` fondamentale. Mi raccomando.

L'appello on-line e` sempre li` per chi non avesse ancora firmato:
http://www.petizionionline.it/petizione/liberta-per-lex-8-marzo/42

Una parziale rassegna stampa la trovate su http://abitare.noblogs.org/

Il sito della ex-scuola 8 Marzo e`
occupa.noblogs.org <http://occupa.noblogs.org/>

Un abbraccio.
Luca

Grazie a tutt*.
L

--
--------------------------------------------------------------
Luca Leuzzi, PhD

INFM-CNR Center for
Statistical Mechanics and Complexity
www.smc.infm.it <http://www.smc.infm.it/>
Mail address: c/o gruppoTNT, Dip. Fisica,
Università "Sapienza", Piazzale A. Moro 2,
00185 - Roma, Italy
E-Mail: luca....@cnr.it
Phone: +39-06-49913481;
Fax: +39-06-4463158




===================================================================================
L'Istituto Superiore di Sanità (ISS) è tra i beneficiari dei proventi del 5 per mille dell'IRPEF.
Nella scheda allegata alla dichiarazione dei redditi è sufficiente apporre la propria firma nel riquadro "Finanziamento della Ricerca Sanitaria" e indicare il Codice Fiscale dell'ISS, che è 80211730587, per destinare tali fondi a sostegno dell'impegno scientifico dell'ISS a difesa della salute di tutti.
===================================================================================


winmail.dat
Message has been deleted

Luca Leuzzi

unread,
Oct 2, 2009, 5:41:37 AM10/2/09
to precari...@googlegroups.com
Chiedo scusa alla lista e a cristiano,

era evidentemte una mail privata.

Luca

2009/10/2 Luca Leuzzi <luca....@gmail.com>
Ciao Cristiano,

Andrea non mi ha ancora risposto.
Fabrizio ha detto che viene se non deve andare a Catania per lavoro (e per Gabriele).
Lo dovrei sentire oggi in tardo pomeriggio. Appena so qualcosa ti chiamo. il tuo cell e` sempre 3387009459?
Luca

2009/10/2 Fiorentini Cristiano <cristiano....@iss.it>

Fiorentini Cristiano

unread,
Oct 2, 2009, 5:45:14 AM10/2/09
to precari...@googlegroups.com
Chiedo scusa anch'io, ho risposto alla mail sbagliata...


Da: precari...@googlegroups.com per conto di Luca Leuzzi
Inviato: ven 02/10/2009 11.41
A: precari...@googlegroups.com
Oggetto: Re: R: [precari_ricerca] OT: spese processuali "ex-8 Marzo"

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages