CERCO "COMUNICARE LA MODA" X ESAME GIACOMINI

0 views
Skip to first unread message

SiouXSie

unread,
Jul 10, 2008, 8:30:03 AM7/10/08
to modAttiva
Cerco "Comunicare la moda" per l'esame della Giacomini!
Non riesco a trovarlo da nessuna parte xkè è in ristampa e il 22
luglio c'è l'esame!!!
Anche se qualcuno può prestarmelo, lo fotocopio e ve lo rendo subito!
Nessuno ce l'ha? Mi va bene anche stampato su carta igienica XD
Me disperata >.<

sweet_...@hotmail.it

unread,
Jul 10, 2008, 4:39:01 PM7/10/08
to modAttiva
Se vuoi io ce l'ho sul pc te lo posso passare! se vuoi contattami!
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages