Al Quaeda: nome n codice CIA, non organizzazione terroristica

4 views
Skip to first unread message

@lice

unread,
Feb 4, 2011, 2:21:27 AM2/4/11
to ML Teorici del Complotto, ML Mind Kontrol
 
 

Esistenza di "Al-Qaeda" Is Crap; letteralmente
Osama ha davvero scelto di nominare la sua rete del terrore dopo umorismo vasino o era una banca dati informatizzata ha usato per chattare con i suoi gestori CIA?

Paul Joseph Watson / Planet.com Prison | 6 Ottobre 2006

Le origini del nome "Al-Qaeda", e la sua connotazione reale arabo dimostrare che ogni volta che l'amministrazione Bush, Fox News, o qualsiasi persona fisica che cita la minaccia di "Al-Qaeda", come un mandato per la guerra e l'autoritarismo interno, essi si propagano il mito che un gruppo mai esistito.

Una organizzazione con il nome di "Al-Qaeda" non esiste e non è mai esistito al di fuori falsamente coniato un termine collettivo per propaggine cellule sciolto terrore maglia, la maggior parte delle quali sono guidate dalla ISI pakistano, il Mossad, i sauditi, il MI6 e la CIA, che sono stati creati in risposta alle azioni di America's dopo 9 / 11 - come mostra il recente rapporto NIE.

Secondo il documentario della BBC The Power of Nightmares , il famigerato filmato di Bin Laden marcia in giro con uomini armati è stato uno stratagemma da parte di Osama stesso, gentilmente propagata dalla stampa cagnolino, in cui gli attori sono stati assunti dalle strade, le uniformi, e di conseguenza pistole e ha detto di look aggressivo.


Nota Stati video Bin Laden solo ha assunto Al-Qaeda manto post-9/11 dopo che il governo degli Stati Uniti ha iniziato pappagallo del termine. L'unico errore è ormai sfatato il mito che 9 / 11 è stato condotto da "Al-Qaeda".

Quindi, se il gruppo non esiste, dove ha fatto il nome?

Avete sentito prima che "Al-Qaeda" approssimativamente si traduce in "base", ma era consapevole che "Ana raicha Al Qaeda" è arabo colloquiale per "Io vado al gabinetto"?

Avrebbe indurito inferno piegato terroristi sulla distruzione del nome ovest loro organizzazione dopo un eufemismo per prendere una merda?

La verità su cui il nome "Al-Qaeda" è nato spiega perché nessun aspirante suicida martire fondamentalista possa essere stato coinvolto nella sua creazione.

L'ex Leader della Camera dei Comuni Robin Cook, che mirabilmente si dimise per protesta contro l'invasione dell'Iraq del 2003, scrisse un pezzo sul Guardian di Londra poco prima della sua morte, che fanno luce sulla genesi del nome vero.

"Al-Qaida", afferma Cook, "letteralmente" il database ", era in origine il file di computer delle migliaia di mujaheddin che sono stati reclutati e addestrati con l'aiuto della CIA per sconfiggere i russi."

L'ex ufficiale dell'intelligence militare francese Pierre Henry Bunel espande , notando che "al Qaeda", è stata una prima forma di intranet, che è stato utilizzato dalle nazioni islamiche e influenti famiglie di comunicare tra loro. E 'stato usato anche dal "agente americano", Osama bin Laden per inviare messaggi in codice o occulta di nuovo al suo gestori della CIA provenienti dall'Afghanistan.

E 'degno di concludere con l'affermazione Bunel, che "al Qaeda" come organizzazione è tanto vero come George W. Bush' s immagine pennello Texas compensazione cowboy.

"La verità è che non vi è nessun esercito islamico o un gruppo terroristico chiamato Al Qaeda. E qualunque funzionario di intelligence informato lo sa. Ma vi è una campagna di propaganda per far credere al pubblico in presenza di un'entità identificata che rappresenta il 'diavolo' solo in Per guidare il 'osservatore TV' ad accettare una leadership unificata internazionale per una guerra contro il terrorismo. Il paese dietro questa propaganda sono gli Stati Uniti e la lobby per la guerra Usa al terrorismo sono interessati solo a far soldi ".

061006alciada.jpg
061006binladen80s.gif
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages