Gruppi
Gruppi
Accedi
Gruppi
Gruppi
milano-codingdojo
Conversazioni
Informazioni
Invia feedback
Guida
Percorso gruppo
milano-codingdojo
1-30 di 40
Segna tutti come già letti
Segnala gruppo
0 selezionati
Andrea Francia
,
Gabriele Lana
3
07/02/12
Codice codice e ancora codice
2012/2/7 Gabriele Lana <gabrie...@gmail.com> On Feb 7, 2012, at 5:44 PM, Andrea Francia
da leggere,
Codice codice e ancora codice
2012/2/7 Gabriele Lana <gabrie...@gmail.com> On Feb 7, 2012, at 5:44 PM, Andrea Francia
07/02/12
Gabriele Lana
25/11/11
Coderetreat a Milano
Amici che aspirate allo stadio ultimo dell'illuminazione binaria, in occasione della giornata
da leggere,
Coderetreat a Milano
Amici che aspirate allo stadio ultimo dell'illuminazione binaria, in occasione della giornata
25/11/11
Tonino Lucca
, …
Andrea Francia
4
13/05/11
movie "source code". tweet illuminante
2011/5/12 Andrea Francia <andrea....@gmail.com> Credo questo: http://www.mymovies.it/film/
da leggere,
movie "source code". tweet illuminante
2011/5/12 Andrea Francia <andrea....@gmail.com> Credo questo: http://www.mymovies.it/film/
13/05/11
Tonino Lucca
13/12/10
katacast in javascript
approfittando di un po' di vacanza ho fatto un altro katacast: http://www.vimeo.com/17779970 e
da leggere,
katacast in javascript
approfittando di un po' di vacanza ho fatto un altro katacast: http://www.vimeo.com/17779970 e
13/12/10
Tonino Lucca
, …
Matteo Vaccari
5
29/10/10
kata
Mi fa piacere che tu me lo abbia chiesto. Qui avevo scritto qualcosa http://tonyxzt.blogspot.com/2010
da leggere,
kata
Mi fa piacere che tu me lo abbia chiesto. Qui avevo scritto qualcosa http://tonyxzt.blogspot.com/2010
29/10/10
Tonino Lucca
, …
Giordano Scalzo
6
23/09/10
kata@iad2010?
IMHO viene tutto un po' tirato e di corsa. Sempre in IMHO meglio due performance (solo o coppie)
da leggere,
kata@iad2010?
IMHO viene tutto un po' tirato e di corsa. Sempre in IMHO meglio due performance (solo o coppie)
23/09/10
Tonino Lucca
04/07/10
katacast
Uno nuovo. http://vimeo.com/13072671 Sempre il codebreaker, rivisto un po'. ciao. Tonino http://
da leggere,
katacast
Uno nuovo. http://vimeo.com/13072671 Sempre il codebreaker, rivisto un po'. ciao. Tonino http://
04/07/10
Andrea Francia
, …
Giuseppe Di Pierri
12
21/06/10
Ringraziamenti e segnalazioni
Ciao Ragazzi Anche io mi associo ai complimenti. L'organizzazione era perfetta. Ho lavorato bene
da leggere,
Ringraziamenti e segnalazioni
Ciao Ragazzi Anche io mi associo ai complimenti. L'organizzazione era perfetta. Ho lavorato bene
21/06/10
Matteo Vaccari
21/06/10
[ANN] Meeting 23/06/2010
Cari xpuggers, il prossimo incontro dello XPUG Milano si terrà questo mercoledì 23 presso la sede di
da leggere,
[ANN] Meeting 23/06/2010
Cari xpuggers, il prossimo incontro dello XPUG Milano si terrà questo mercoledì 23 presso la sede di
21/06/10
Gabriele Lana
21/06/10
Grazie a tutti, ma...
Artisti marziali del codice, anch'io mi unisco ai ringraziamenti per la bella giornata passata
da leggere,
Grazie a tutti, ma...
Artisti marziali del codice, anch'io mi unisco ai ringraziamenti per la bella giornata passata
21/06/10
Tonino Lucca
, …
alessandro cinelli
22
18/06/10
codin gdojo day, iscrizioni & varie.
Nessun imbarazzo, nessuna palla al piede. Siamo tutti li' per divertirci e per imparare, e
da leggere,
codin gdojo day, iscrizioni & varie.
Nessun imbarazzo, nessuna palla al piede. Siamo tutti li' per divertirci e per imparare, e
18/06/10
Giordano Scalzo
, …
Tonino
7
28/05/10
CodingDojoDay: risultato sondaggio
Partito l'evento!! http://codingdojoday.eventbrite.com/ I posti allocati sono 30. Cominciate a
da leggere,
CodingDojoDay: risultato sondaggio
Partito l'evento!! http://codingdojoday.eventbrite.com/ I posti allocati sono 30. Cominciate a
28/05/10
Giordano Scalzo
20/05/10
Sondaggio per giornata CodingDojo
Artisti marziali del codice, nuovi iscritti e vecchie glorie, ricordo che è in corso il sondaggio per
da leggere,
Sondaggio per giornata CodingDojo
Artisti marziali del codice, nuovi iscritti e vecchie glorie, ricordo che è in corso il sondaggio per
20/05/10
Giordano Scalzo
,
Tonino
2
18/05/10
CodingDojoDay: tiriamo le fila
Grazie Giordano, grazie Lorenzo. L'evento e' ora visibile da: http://codingdojo.org/cgi-bin/
da leggere,
CodingDojoDay: tiriamo le fila
Grazie Giordano, grazie Lorenzo. L'evento e' ora visibile da: http://codingdojo.org/cgi-bin/
18/05/10
Giordano Scalzo
, …
Matteo Vaccari
16
13/05/10
CodingDojoDay: continuiamo?
il mio dubbio è che sia difficile provare questo metodo se non si è già provato con qualcuno che l
da leggere,
CodingDojoDay: continuiamo?
il mio dubbio è che sia difficile provare questo metodo se non si è già provato con qualcuno che l
13/05/10
Gabriele Lana
, …
Franco Lombardo
4
11/05/10
[ANN] Meeting 12/05/2010
Il portatile dotato di software imbarazzante ed innominabile è pronto per l'uso: ho provato lo
da leggere,
[ANN] Meeting 12/05/2010
Il portatile dotato di software imbarazzante ed innominabile è pronto per l'uso: ho provato lo
11/05/10
Tonino
, …
Franco Lombardo
27
25/04/10
coding dojo day: proposta logo
Sinceramente il primo logo mi sembra ancora il migliore. Ciao Franco Il 23/04/10, Tonino<tonyx1@
da leggere,
coding dojo day: proposta logo
Sinceramente il primo logo mi sembra ancora il migliore. Ciao Franco Il 23/04/10, Tonino<tonyx1@
25/04/10
Tonino
, …
Andrea Francia
22
21/04/10
buzz: per prima dell'estate...
2010/4/21 Tonino <ton...@gmail.com>: > Ciao a tutti. > Un aggiornamento. > > Dal
da leggere,
buzz: per prima dell'estate...
2010/4/21 Tonino <ton...@gmail.com>: > Ciao a tutti. > Un aggiornamento. > > Dal
21/04/10
Andrea Francia
, …
Matteo Vaccari
4
12/04/10
Mi consigliate un Kata semplice semplice
Grazie Matteo e Giordano! 2010/4/12 Matteo Vaccari <m.va...@sourcesense.com> Fattorizzare gli
da leggere,
Mi consigliate un Kata semplice semplice
Grazie Matteo e Giordano! 2010/4/12 Matteo Vaccari <m.va...@sourcesense.com> Fattorizzare gli
12/04/10
Giordano Scalzo
,
Gabriele Lana
3
31/03/10
[ANN] Meeting 31/03/2010
azz va beh, rimetti in forma ci si vede alla prossima! Ciao -Giordano 2010/3/31 Gabriele Lana <
da leggere,
[ANN] Meeting 31/03/2010
azz va beh, rimetti in forma ci si vede alla prossima! Ciao -Giordano 2010/3/31 Gabriele Lana <
31/03/10
Giordano Scalzo
,
Luca Marrocco
3
23/03/10
Re: [siagile] objective-c testing first night
Bene, direi che ci siamo. Ricapitolando, il prossimo Coding Dojo si terrà il 31 Marzo, svilupperemo
da leggere,
Re: [siagile] objective-c testing first night
Bene, direi che ci siamo. Ricapitolando, il prossimo Coding Dojo si terrà il 31 Marzo, svilupperemo
23/03/10
Tonino
2
15/03/10
marking guess kata
Ciao, Vi segnalo che il codice c# del katacast "marking guesses" a suo tempo segnalato e
da leggere,
marking guess kata
Ciao, Vi segnalo che il codice c# del katacast "marking guesses" a suo tempo segnalato e
15/03/10
Tonino
2
01/03/10
ocp bowling kata c# su github
Nel repository si e' perso un file. Stasera lo metto a posto. :-/ ciao. 2010/2/26 Tonino <
da leggere,
ocp bowling kata c# su github
Nel repository si e' perso un file. Stasera lo metto a posto. :-/ ciao. 2010/2/26 Tonino <
01/03/10
Giordano Scalzo
25/02/10
Re: [milano-xpug] coding dojo su ustream (24 febbraio)
anche ieri e' stata una bella serata, in cui ci si e- confrontati e se ne e' usciti
da leggere,
Re: [milano-xpug] coding dojo su ustream (24 febbraio)
anche ieri e' stata una bella serata, in cui ci si e- confrontati e se ne e' usciti
25/02/10
Matteo Vaccari
, …
Matteo Vaccari
16
21/02/10
Prossima riunione 24/2/2010
2010/2/20 Gabriele Lana <gabrie...@gmail.com> > Confermiamo il Coding Dojo per settimana
da leggere,
Prossima riunione 24/2/2010
2010/2/20 Gabriele Lana <gabrie...@gmail.com> > Confermiamo il Coding Dojo per settimana
21/02/10
Giordano Scalzo
20/02/10
[ANN] Meeting 24/02/2010
Amici artisti marziali del codice, il prossimo incontro Xpug Milano si terrà Mercoledì 24/02/2010
da leggere,
[ANN] Meeting 24/02/2010
Amici artisti marziali del codice, il prossimo incontro Xpug Milano si terrà Mercoledì 24/02/2010
20/02/10
Giordano Scalzo
,
Gabriele Lana
2
01/02/10
[milano-xpug] Coding Dojo: recap
> un po' in ritardo, posto un paio di collegamenti di materiale relativi alla > serata di
da leggere,
[milano-xpug] Coding Dojo: recap
> un po' in ritardo, posto un paio di collegamenti di materiale relativi alla > serata di
01/02/10
Giordano Scalzo
, …
Luca Marrocco
14
26/01/10
Coding Dojo per prossimo Xpug-Meeting?
l'appuntamento è per le 19.00 in Sourcesense: Via Venezia, 23 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia
da leggere,
Coding Dojo per prossimo Xpug-Meeting?
l'appuntamento è per le 19.00 in Sourcesense: Via Venezia, 23 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia
26/01/10
Gabriele Lana
, …
Giuseppe Di Pierri
17
18/01/10
Code Katas on Video
ottimo! ne sono felice. Io ho imparato molto guardando i vostri video. Nella logica del artigianato
da leggere,
Code Katas on Video
ottimo! ne sono felice. Io ho imparato molto guardando i vostri video. Nella logica del artigianato
18/01/10
Federico Galassi
,
Andrea Francia
2
05/10/09
Habemus Yuuguu
On Sep 23, 8:42 pm, Federico Galassi <federico.gala...@gmail.com> wrote: > A sto punto,
da leggere,
Habemus Yuuguu
On Sep 23, 8:42 pm, Federico Galassi <federico.gala...@gmail.com> wrote: > A sto punto,
05/10/09