not for profit research project seeks developer

Paola Di Maio

to Arduino User Group & Wearables Milano
Salve a tutti,
sono una ricercatrice nata in Italia ma vivo all estero e mi scuso subito per il mio pessimo Italiano che ormai non uso piu da tanto

Sto lavorando al design di una serie di prototipi low cost
che utilizzano le tecnologie red /infra red light a scopo terapeutico

Mi serve la realizzazione di un dispositivo (molto semplice) urgentemente per uno studio clinico a MIlano (perche il paziente si trova qui)
che vorrei far partire prima della fine del mese (perche dopo parto)

Alcune tracce  esistono su Inscructable, e alcuni prodotti  sono gia in commercio ma a prezzi esorbitanti e non esattamente conformi ai miei requisiti

Il modello piu economico che ho trovato fatto da un hacker base
in Australia e di 300 AUD, cifra che serve come  budget di riferimento
Ci vorrebbe pero tanto tempo per farlo arrivare

Speravo dunque di collaborare con uno studente, or un entusiasta locale (il clinical trial si fara a Milano) con un hudget simile ed eventualmente se il progetto va a buon fine, far partire una linea di produzione come start up di un impresa social edove sia sviluppatori che beneficiari del sistema saranno soci equitari,

Ci saranno naturlamente opportunita di partecipazione in studi clinici,  pubblicazioni scientifiche e collaborazioni
L idea e di produrre documentazione aperta (che possa servire ad altri) ed eventualmente fornire i dispositivi se qualcuno li richiede ad unprezzo competitivo

Io sono a Milano pel qualche giorno  disponibile anche a dare una eventuale
presentazione sul tema.

Naturalmente potrei anche costruirmelo io il prototipo ma
preferisco affidarmi a chi e piu specializzato di me in questo campo
e sa come reperire attrezzi e materiali in fretta e al miglior prezzo qui a Milano
(io sono fuori campo)

Studenti, docenti, ricercatori e freelance makers very welcome to apply
Gi eventuali interessati sono pregati di mandare
que righe di background, qualche referenza
esempi di lavori fatti e disponibilita immediata

Grazie molte, spero di sentirvi

Dt Paola Di Maio
Research Scholar
Ronin Institute