Gianlu79
unread,Mar 1, 2007, 4:43:08 AM3/1/07You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
salve a tutti
ho un problema con il mio pc portatile e monta s.o. windows 2000.
il problema è: quando faccio "chiudi sessione" non mi appare più la
possibilità di metterre il pc in stanbay, che prima lo facevo benissimo.
non riesco a capire come ha fatto ad eliminarsi questa possibilità.
ce una soluzione per attivare nuovamente questo tipo di comando?
in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti