Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Stanbay su pc portatile

1 view
Skip to first unread message

Gianlu79

unread,
Mar 1, 2007, 4:43:08 AM3/1/07
to
salve a tutti
ho un problema con il mio pc portatile e monta s.o. windows 2000.
il problema è: quando faccio "chiudi sessione" non mi appare più la
possibilità di metterre il pc in stanbay, che prima lo facevo benissimo.
non riesco a capire come ha fatto ad eliminarsi questa possibilità.
ce una soluzione per attivare nuovamente questo tipo di comando?
in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti
0 new messages