ora che cosa devo fare?
devo creare un indirizzo e-mail su Excange?
grazie...
No, lo deve poter creare l'account che approva la lista di distribuzione (o
l'account con cui gira la central admin).
Per poterlo fare occorre che abbiano i privilegi su Exchange per poterlo
fare.