Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Re: domanda su sistemi di backup

0 views
Skip to first unread message

Luca Costantino

unread,
Jul 9, 2009, 9:00:16 AM7/9/09
to
-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-----
Hash: SHA512

Il giorno 09 Luglio 2009 14.57, Walter Valenti ha scritto:
> Che sistema mi consigliate: amanda, bacula, o qualcosa di più semplice ?

rsync?
- --
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.

-----BEGIN PGP SIGNATURE-----
Version: GnuPG v1.4.9 (GNU/Linux)

iEYEAREKAAYFAkpV6b8ACgkQE6w+kwt/F8ygJgCgy5nkYGJr8AQ5hgzUFAUe4hj3
Dj0AoJBblG+Yf8XqlW5ek+jwzBG4mNax
=sMng
-----END PGP SIGNATURE-----


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
debian-ital...@lists.debian.org con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a listm...@lists.debian.org

To UNSUBSCRIBE, email to debian-ital...@lists.debian.org
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact listm...@lists.debian.org

Walter Valenti

unread,
Jul 9, 2009, 9:00:21 AM7/9/09
to

Dovrei realizzare un sistema di backup, che salvi su NAS (penso che verrà visto via samba o nfs, comunque come un disco), un db mysql , e un repository di files.

Che sistema mi consigliate: amanda, bacula, o qualcosa di più semplice ?

Grazie
Walter


--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.


http://oinophilos.blogspot.com/

Walter Valenti

unread,
Jul 9, 2009, 9:10:13 AM7/9/09
to


> Il giorno 09 Luglio 2009 14.57, Walter Valenti ha scritto:
> > Che sistema mi consigliate: amanda, bacula, o qualcosa di più semplice ?
>
> rsync?
> - --


Con rsync riesco a scrivere su un file system montato samba/nfs ?

Walter

matteo filippetto

unread,
Jul 9, 2009, 11:50:07 AM7/9/09
to
Il giorno 09 Luglio 2009 15.01, Walter Valenti<walter...@yahoo.it>
ha scritto:

Certo che si, io lo faccio tutti i giorni.

ciao!

--
Matteo Filippetto

0 new messages