Il giorno 09 Luglio 2009 14.57, Walter Valenti ha scritto:
> Che sistema mi consigliate: amanda, bacula, o qualcosa di più semplice ?
rsync?
- --
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.
-----BEGIN PGP SIGNATURE-----
Version: GnuPG v1.4.9 (GNU/Linux)
iEYEAREKAAYFAkpV6b8ACgkQE6w+kwt/F8ygJgCgy5nkYGJr8AQ5hgzUFAUe4hj3
Dj0AoJBblG+Yf8XqlW5ek+jwzBG4mNax
=sMng
-----END PGP SIGNATURE-----
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
debian-ital...@lists.debian.org con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a listm...@lists.debian.org
To UNSUBSCRIBE, email to debian-ital...@lists.debian.org
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact listm...@lists.debian.org
Che sistema mi consigliate: amanda, bacula, o qualcosa di più semplice ?
Grazie
Walter
--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.
http://oinophilos.blogspot.com/
> Il giorno 09 Luglio 2009 14.57, Walter Valenti ha scritto:
> > Che sistema mi consigliate: amanda, bacula, o qualcosa di più semplice ?
>
> rsync?
> - --
Con rsync riesco a scrivere su un file system montato samba/nfs ?
Walter
Certo che si, io lo faccio tutti i giorni.
ciao!
--
Matteo Filippetto