Il Tue, 22 May 2012 13:01:14 +0200, Massimiliano Mangano ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> come da oggetto, quando Wheezy diventerà stabile devo cambiare i repo o
> fare aggiornamenti di tipo particolare.
> */deb
http://mirror.units.it/debian/ wheezy main non-free contrib
No. Stai gia` usando il nome della distro, invece del suo stato (stable,
testing, unstable), quindi non devi fare niente.
Ma potresti disattivare l'HTML nelle email, cosi` ridurresti del 70% il
traffico. :)
Bye.
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
debian-ital...@lists.debian.org con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a
listm...@lists.debian.org
To UNSUBSCRIBE, email to
debian-ital...@lists.debian.org
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact
listm...@lists.debian.org
Archive:
http://lists.debian.org/jpft42$26c$1...@dough.gmane.org