Blasco
--
--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f
Sponsor:
Digitalpix: Il metodo più comodo, veloce e conveniente
* per stampare le tue foto digitali migliori.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1523&d=3-9
--
To UNSUBSCRIBE, email to debian-ital...@lists.debian.org
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact listm...@lists.debian.org
non è che hai una macchina un po' datata?
Se lo esegui dalla riga di comando ti stampa qualche messaggio di errore?
Altrimenti non è che ti mancano i codec?
Prova mplayer, tra quelli che ho provato è quello penso meno esoso di
risorse: con il mio AMD 1 Ghz vedo senza problemi questi filmati che
richiedono minimo un 2.6 Ghz
http://www.divx.com/movies/browse.php?categoryID=3&src=movietab_hd_from__movies_detail_
Ciao
Davide
--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:
Sistema operativo: Debian: http://www.it.debian.org
Strumenti per l'ufficio: OpenOffice.org: http://it.openoffice.org
Database: PostgreSQL: http://www.postgres.org
Browser: FireFox: http://www.mozilla.org/products/firefox
Client di posta: ThunderBird: http://www.mozilla.org/products/thunderbird
--
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa
outlook: non voglio essere invaso da spam
Lessi tempo fà che sul pinguino bastano 500MHz per vedere correttamente un
DIVX, detto questo penso che anche su linux ci sia player e player, MPlayer
ad esempio è talmente flessibile che con i giusti comandi riesce sicuramente
a farvi vedere un DIVX a 500MHz (mgagari come soglia minima ma ci riesce),
considerate ad esempio la possibilità di vedere un DVIX per framebuffer,
quindi senza X,KDE o gnome etc etc sopra, poi c'è la cache, il frame drop uhh
quante possibilità ci sono:)
PS.Fatelo su questo (si trova su emule, è un amatoriale credo) i test di
prova...date un occhiata alla risoluzione e a la qualità audio:D
[HDTV] [1080] NASA Shuttle Launch.avi
e al dilà di tutto è veramente un filmato stupendo:)
--
Felipe
veramente quelli sono divx HD (high definition) ... per quello che con
m$ richiedono quei minimi di macchina