Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

totem non funziona su sarge

0 views
Skip to first unread message

Antonio-Blasco Bonito

unread,
Sep 3, 2005, 2:10:10 PM9/3/05
to
Sulla sarge di casa quando apro un video di qualsiasi formato con totem
si vedono solo delle righe orizzontali ma si sente l'audio.
Sulla sarge che ho in ufficio tutto funziona... Entrambe sono aggiornate
costantemente.
Ho provato varie volte a rimuovere totem, librerie e poi reinstallare,
ma niente. Non so più cosa fare :-(
Consigli?

Blasco
--



--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Digitalpix: Il metodo più comodo, veloce e conveniente
* per stampare le tue foto digitali migliori.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1523&d=3-9


--
To UNSUBSCRIBE, email to debian-ital...@lists.debian.org
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact listm...@lists.debian.org

Davide Prina

unread,
Sep 4, 2005, 8:40:06 AM9/4/05
to
Antonio-Blasco Bonito ha scritto:

> Sulla sarge di casa quando apro un video di qualsiasi formato con totem
> si vedono solo delle righe orizzontali ma si sente l'audio.

non è che hai una macchina un po' datata?
Se lo esegui dalla riga di comando ti stampa qualche messaggio di errore?
Altrimenti non è che ti mancano i codec?

Prova mplayer, tra quelli che ho provato è quello penso meno esoso di
risorse: con il mio AMD 1 Ghz vedo senza problemi questi filmati che
richiedono minimo un 2.6 Ghz
http://www.divx.com/movies/browse.php?categoryID=3&src=movietab_hd_from__movies_detail_

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:
Sistema operativo: Debian: http://www.it.debian.org
Strumenti per l'ufficio: OpenOffice.org: http://it.openoffice.org
Database: PostgreSQL: http://www.postgres.org
Browser: FireFox: http://www.mozilla.org/products/firefox
Client di posta: ThunderBird: http://www.mozilla.org/products/thunderbird
--
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa
outlook: non voglio essere invaso da spam

Felipe Salvador

unread,
Sep 5, 2005, 8:00:29 AM9/5/05
to
Alle 14:36, domenica 4 settembre 2005, Davide Prina ha scritto:
> Prova mplayer, tra quelli che ho provato è quello penso meno esoso di
> risorse: con il mio AMD 1 Ghz vedo senza problemi questi filmati che
> richiedono minimo un 2.6 Ghz
> http://www.divx.com/movies/browse.php?categoryID=3&src=movietab_hd_from__mo
>vies_detail_

Lessi tempo fà che sul pinguino bastano 500MHz per vedere correttamente un
DIVX, detto questo penso che anche su linux ci sia player e player, MPlayer
ad esempio è talmente flessibile che con i giusti comandi riesce sicuramente
a farvi vedere un DIVX a 500MHz (mgagari come soglia minima ma ci riesce),
considerate ad esempio la possibilità di vedere un DVIX per framebuffer,
quindi senza X,KDE o gnome etc etc sopra, poi c'è la cache, il frame drop uhh
quante possibilità ci sono:)

PS.Fatelo su questo (si trova su emule, è un amatoriale credo) i test di
prova...date un occhiata alla risoluzione e a la qualità audio:D
[HDTV] [1080] NASA Shuttle Launch.avi
e al dilà di tutto è veramente un filmato stupendo:)


--
Felipe

Davide Prina

unread,
Sep 5, 2005, 2:30:15 PM9/5/05
to
Felipe Salvador ha scritto:

> Alle 14:36, domenica 4 settembre 2005, Davide Prina ha scritto:
>
>>Prova mplayer, tra quelli che ho provato è quello penso meno esoso di
>>risorse: con il mio AMD 1 Ghz vedo senza problemi questi filmati che
>>richiedono minimo un 2.6 Ghz
>>http://www.divx.com/movies/browse.php?categoryID=3&src=movietab_hd_from__mo
>>vies_detail_
>
>
> Lessi tempo fà che sul pinguino bastano 500MHz per vedere correttamente un
> DIVX, detto questo penso che anche su linux ci sia player e player, MPlayer

veramente quelli sono divx HD (high definition) ... per quello che con
m$ richiedono quei minimi di macchina

0 new messages