cavalieri

0 views
Skip to first unread message

Nicola Pedot

unread,
Jul 18, 2010, 2:58:09 AM7/18/10
to jug...@googlegroups.com
Ciao,
al momento i cavalieri sono 3: MaSc, Cris Tomasi, me
e le date possibili 24 o 25 luglio
qualcuno si aggiunge? per il pranzo?
poi passo a prenotare ,  il tempo vola

NiPe

ricordo il luogo:
http://www.agritur-agostini.it/

Cristiano Tomasi

unread,
Jul 18, 2010, 3:46:49 AM7/18/10
to jug...@googlegroups.com
Temo di doverti deludere Nicola, i cavalieri sono solo 2
io ci sono ma non per la cavalcata, io aspettero li al managgio bevendomi una buona birra e se possibile sparanzandomi al sole a mo di lucertola.

Saluti
Cris.

--
You received this message because you are subscribed to the Google Groups "JUG Trentino Alto Adige Suedtirol" group.
To post to this group, send email to jug...@googlegroups.com.
To unsubscribe from this group, send email to jugtaa+un...@googlegroups.com.
For more options, visit this group at http://groups.google.com/group/jugtaa?hl=en.

Cristiano Tomasi

unread,
Jul 18, 2010, 3:48:15 AM7/18/10
to jug...@googlegroups.com
e poi ovviamente a pranzo!!

2010/7/18 Cristiano Tomasi <ctom...@gmail.com>

Nicola Pedot

unread,
Jul 18, 2010, 4:04:32 AM7/18/10
to jug...@googlegroups.com
Nessun problema Cris,
la cavalcata dura un ora
poi si sta tutti insieme,

pranzo non so ancora se lo faremo prima o dopo,
devo vedere cosa dicono i gestori del maneggio-agritur,

NiPe

2010/7/18 Cristiano Tomasi <ctom...@gmail.com>

Davide

unread,
Jul 18, 2010, 4:05:55 AM7/18/10
to jug...@googlegroups.com
Il 18 luglio 2010 10.04, Nicola Pedot <nicola...@gmail.com> ha scritto:
> pranzo non so ancora se lo faremo prima o dopo,
> devo vedere cosa dicono i gestori del maneggio-agritur,

Di solito io facevo dopo pranzo ... in questo periodo caldo comunque so
che evitano di farli uscire sotto il sole cuocente ... quindi sara' presto o
pomeriggio tardo ...

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages