Conferma Grigliata

0 views
Skip to first unread message

Cristiano Tomasi

unread,
Aug 23, 2010, 3:41:49 PM8/23/10
to jug...@googlegroups.com
Ciao

Vorrei confermare a tutti che la grigliata si farà domenica 29 Agosto, alle 19:00, essendo questa la data e l'orario che ha ottenuto maggiori adesioni.
Ovviamente il tutto e' condizionato dal bel tempo (le previsioni sembrano positive ma bisognera aspettare ancora qualche giorno per esserene sicuri).

Il menu prevede

Coscie di pollo,
Bracciole di maiale (da grigliata)
Spiedini
Polenta
Formaggio
Pomodori e Cavolo cappuccio
Dessert

da bere:

Vino
Birra
Bibite
Acqua

Se avete suggerimenti ho richieste particolari (per esempio pesce per i non carnivori ;) ), fatemi sapere
Seguira Mail su come arrivare a casa mia

Saluti
Cris.

Mattia Merzi

unread,
Aug 30, 2010, 2:53:28 AM8/30/10
to JUG Trentino Alto Adige Suedtirol
Buongiorno a tutti,

Volevo ringraziare Cristiano per l'ospitalita' e per l'ottima cena;
una
grigliata come quella di ieri sera e' un modo splendido per finire
l'estate (guardando dalla finestra oggi, l'impressione e' che per il
2010
sara' l'ultima ...), e tutti gli altri partecipanti per la compagnia e
la
piacevole conversazione.

Spero di avere altre occasioni in futuro per partecipare alle
attivita'
del gruppo... anche nel caso in cui il menu' preveda solo una
pizza! :)

Ciao e nuovamente grazie a tutti,

Mattia.

Davide

unread,
Aug 30, 2010, 7:00:30 AM8/30/10
to jug...@googlegroups.com
Anch'io volevo ringraziare Cristiano per la bellissima serata e per la
carne ottima!

> --
> You received this message because you are subscribed to the Google Groups "JUG Trentino Alto Adige Suedtirol" group.
> To post to this group, send email to jug...@googlegroups.com.
> To unsubscribe from this group, send email to jugtaa+un...@googlegroups.com.
> For more options, visit this group at http://groups.google.com/group/jugtaa?hl=en.
>
>

--
  _|  _.    o  _|  _
 (_| (_| \/ | (_| (/_

Cristiano Tomasi

unread,
Aug 30, 2010, 7:46:44 AM8/30/10
to jug...@googlegroups.com
Anchio, volevo ringraziarmi :D
Scherzi a parte, sono io che vi ringrazio per la compagina, mi sono davvero molto divertito, spero e anzi sono sicuro che ci saranno altre occasioni per ritrovarci e farci quattro risate in compagnia (oltre che discutere di java e tecnologie IT ovviamente ;) )

Saluti
Cris.

P.S. Mattia adesso che ho scoperto che il tuo punto debole sono gli spiedini, so come coinvolgerti nei prossimi eventi jug :) .

2010/8/30 Davide <d...@vide.bz>

Christina Matteotti

unread,
Aug 30, 2010, 7:52:18 AM8/30/10
to jug...@googlegroups.com
Mi aggiungo anch'io alla lista dei ringraziamenti.
Sono contenta anche del fatto che sia stata una serata più "femminile" del solito.
Ciao
Chris

Annamaria Chiasera

unread,
Aug 30, 2010, 8:39:51 AM8/30/10
to jug...@googlegroups.com
Ringrazio tutti anche io per la splendida serata e l'ospitalita' di Cristiano e la vostra compagnia.
Spero ci saranno altre occasioni per vedersi tutti insieme.
Ciao
anna

Mario Passamani

unread,
Aug 30, 2010, 8:56:16 AM8/30/10
to jug...@googlegroups.com
Ringrazio anch'io il nostro ospite e auspico futuri incontri di questo
tipo (ma anche di altro tipo): con sprezzo del pericolo, affermerei
che se avessi qualcosa da presentare lo presenterei, ma siccome in
questo momento lo sviluppo Java langue, potrei fare proprio lo
spettatore... :-)

Il 30 agosto 2010 14:39, Annamaria Chiasera
<annamaria...@gmail.com> ha scritto:

--

I watched the stars fall silent from your eyes.

Nicola Pedot

unread,
Aug 30, 2010, 1:25:31 PM8/30/10
to jug...@googlegroups.com
Mi unisco ai ringraziamenti per la grande ospitalità di Cristiano e famiglia,
mi raccomando non abituatevi trioppo bene! non tutti gli incontri saranno di quel livello.

Sono stato felice di vedere di persona un po' deglli iscritti,
ed ogni volta si scopre qualche cosa di nuovo e stimolante, anche su Java.

Proprio del bel tempo passato insieme,
grazie,
NiPe


2010/8/30 Mario Passamani <mario.p...@gmail.com>
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages