Re: [JUGTAA] OT cavalli3

0 views
Skip to first unread message

Nicola Pedot

unread,
Jul 24, 2010, 8:53:02 AM7/24/10
to jug...@googlegroups.com
Ciao Mario
Io chiuderei sabato prossimo.
Bye
NiPe

2010/7/24 Mario Passamani <mario.p...@gmail.com>
Ciao Nicola,

scusa, qual'è la deadline per la prenotazione (cioè, per indicare il
proprio interesse)?

Grazie.

Il 24 luglio 2010 08.48, Nicola Pedot <nicola...@gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> allora dai pareri raccolti mi pare di poter riassumere:
>
> * meglio tenere un unica ml, e mettere un marcatore alle email come di
> argomenti extra-java, ho messo in subject il prefisso OT, che ne dite?
> * evitare i conseguenti +1 -1 in ml usando strumenti esterni di poll
> * la data migliore per il cavallo-pranzo è 8 agosto,
>
> ora servirebbe sapere quanti siamo a pranzo e /o cavallo per passare alla
> prenotazione:
> ed ecco il poll:
>
> http://www.doodle.com/t5icu4z4sgv46ysf
>
> buona giornata a tutti,
> NiPe
>

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages