Domanda su WAR in un EAR

0 views
Skip to first unread message

Marco Schwarz

unread,
Jul 27, 2010, 5:00:20 AM7/27/10
to jug...@googlegroups.com
Salve a tutti

Per motivi vari la configurazione per una classe e' stata messa nel codice (src). Ora se lancio l'applicatione di test (jar) riesco a leggere la configurazione, se metto tutto in un WAR anche.

Dato che tutto gio' finisce su un jboss mettiamo tutto in un EAR. Da qui in poi non riesco piu a leggere i file di configurazione.

Qualcuno ha una idea... dove spaglio?

Saluti

MaSc

cioppino.NET
Marco Schwarz
Feldweg 5
Handy +39 3314020095
I - 39025 Plaus (BZ)
http://www.cioppino.net/


Maarten

unread,
Jul 27, 2010, 9:09:24 AM7/27/10
to JUG Trentino Alto Adige Suedtirol
il JBoss server non ha una pagina per l'amminitrazione ?

Marco Schwarz

unread,
Jul 27, 2010, 9:17:37 AM7/27/10
to jug...@googlegroups.com
Ciao Maarten,

> il JBoss server non ha una pagina per l'amminitrazione ?
>

Cosa ci dovrei fare? La configurazione riguarda esclusivamente le mie classe.
Il probleme e' che io posso itereare i file ne classpath ma se il file stesso
che mi ritorna e un jar ... non riesco ad aprirlo.

Avete una idea;

Saluti
Marco


Davide

unread,
Jul 27, 2010, 10:18:33 AM7/27/10
to jug...@googlegroups.com
Il 27 luglio 2010 11.00, Marco Schwarz <marco....@cioppino.net> ha scritto:
> Salve a tutti
>
> Per motivi vari la configurazione per una classe e' stata messa nel codice (src). Ora se lancio l'applicatione di test (jar) riesco a leggere la configurazione, se metto tutto in un WAR anche.

Come leggi il file di configurazione?


--
  _|  _.    o  _|  _
 (_| (_| \/ | (_| (/_

Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages