Grazie!
Complimenti per l'iniziativa di creare questo gruppo. Anche se per
quanto riguarda il mio lavoro mi occupo di .Net, vorrei rimanere un
po' up-to-date con il mio linguaggio di programmazione preferito e
magari riesco (se il tempo libero lo permette) anche a contribuire
qualche cosa.
Grazie di avermi aggiunto come membro.
Juri
On Jul 11, 10:01 pm, Davide <
d...@vide.bz> wrote:
> Benvenuto!!