Messaggio istituzionale
Grazie a un gesto semplice puoi sostenere l'Ateneo dei cattolici italiani nella ricerca scientifica, nell'educazione dei giovani e nella cura dei malati del Policlinico "A. Gemelli".si, lo aveva segnalato anche Angelo Danio, l'ho guardato e ho trovato
solo riferimenti a pezzi di codice vecchio (novembre 2011) e pochi
commenti, poca vitalità attorno al progetto. Se si fa una ricerca in
internet non si trova molto di recente. I casi sono 2: o è boicottato o
è un progetto fermo.
Anche sul sito Debiam (http://wiki.debian.org/FreedomBox ) del progetto
i contenuti sono piuttosto datati. I riferimenti ad alcuni componenti
software utilizzati sono piuttosto vecchi e in disuso...
E' comunque sicuramente un progetto interessante e da seguire, staremo a
vedere come si evolverà.