Fantasindaco

Skinbones

1) Divieto di transito nel comune di Firenze ai non residenti, accesso solo
per chi paga (da attuare in via via con la realizzazione della rete
tramviaria e della rete ferroviaria metropolitana) .

2) Ztl 24/h su 24, divieto di accesso esteso anche a moto e motorini dopo la
realizzazione del tratto centrale della tramvia.

3) Carico e scarico merci in centro dalle 18,30 alle 20,30 e nelle altre zcs
in funzione delle condizione di traffico

4) Asta dei permessi di accesso a numero chiuso per carico-scarico merci in
centro.

5) Accesso in ztl per i disabili solo con documentazione del motivo
ampliando il sistema lista bianca in uso all'ospedale di santa Maria Nuovo a
quelle attivitą necessarie.

6) Obbligo di contabilizzatori di calore negli impianti di riscaldamento
centralizzati e divieto di caldaie a gasolio.

7) Controllo accessi asili nido solo se residenti i genitori nel comune di
Firenze; no ai banbini finti residenti dai nonni e i genitori in campagna.

8) Modifica legge assegnazione alloggi popolari innalzo dei limiti di
reddito per accedervi e residenza criterio per aasegnazione punti per
graduatoria.

9) Un solo permesso per sosta gratuita per ogni contribuente TIA; le seconde
terze e quarte macchine pagano anche nella zcs di residenza.

10) Aumento TIA del 10% a chi possiede cani per finanziare la pulizia dei
marciapiedi dalle loro merde.

--
Skinbones gran prematuratore della notizia comunale.
Uno dei pochi che non vale la pena leggere su IFD

Foolfolly

On Fri, 23 Jan 2009 12:27:04 +0100, "Skinbones" <skinb...@yahoo.it>
wrote:

CUT

Insomma, una testa di cazzo come sindaco.

--

Foolfolly

fe...@delenda.net

Skinbones ha scritto:

> 1) Divieto di transito nel comune di Firenze ai non residenti, accesso
> solo per chi paga (da attuare in via via con la realizzazione della
> rete tramviaria e della rete ferroviaria metropolitana) .

E del raddoppio dei regionali verso Firenze. Oddio, io lo voterei anche
un sindaco cosě. Avrebbe dunque almeno tre voti, il mio, il tuo, il suo :-))

Skinbones

Foolfolly wrote:
> On Fri, 23 Jan 2009 12:27:04 +0100, "Skinbones" <skinb...@yahoo.it>
> wrote:
>
> CUT
>
> Insomma, una testa di cazzo come sindaco.

Visto il livello degli elettori una testa di cazzo ha concrete possibilità
di essere eletto.
Ma non credo che sia il caso del mio Fantasindaco.

Vincenzo Donvito

"Skinbones" <skinb...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

cos'e'? il programma segreto della lista di Graziano Cioni?

Skinbones

Non chiedo voti per il mio Fantasindaco.

Siccome il dibattito sulle persone non mi appassiona volevo portare la
discussione su cosa dovrebbe fare il vostro fantasindaco.

Skinbones

No.
I "cioniani" al massimo sanno preparare il menů di una cena.

Gert dal pozzo

> [...]

> per chi paga (da attuare in via via con la realizzazione della rete
> tramviaria e della rete ferroviaria metropolitana) .

con i binari di superficie senza treni di lungo raggio, e con la TAV
sottoterra spero

> 2) Ztl 24/h su 24, divieto di accesso esteso anche a moto e motorini
dopo la
> realizzazione del tratto centrale della tramvia.

ribellione dei commercianti e professionisti :)

> 8) Modifica legge assegnazione alloggi popolari innalzo dei limiti di
> reddito per accedervi e residenza criterio per aasegnazione punti per
> graduatoria.

ma la residenza non è già criterio di assegnazione punti?

> 10) Aumento TIA del 10% a chi possiede cani per finanziare la pulizia dei
> marciapiedi dalle loro merde.

comunque conoscendo i fiorentini poi tutti si sentiranno in dovere di far
cacare i propri cani ovunque senza raccogliere niente

Sine Nomine

Il Fri, 23 Jan 2009 12:27:04 +0100, Skinbones ha scritto:

[cut]

Potresti aggiungere

11) divieto assoluto di residenza nel comune di Firenze.

--
Massimo

tommyover

Sine Nomine <max...@nospam.libero.it> ha scritto:

Per Skinbones? Magari. Di merda ne abbiamo già abbastanza.

--

Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata

Gehrig

"Sine Nomine" <max...@nospam.libero.it> ha scritto nel messaggio

Io opterei per un bel "Divieto assoluto"
Cosě si semplifica e non ci sono tante leggi e leggine che confondono.

--
Gehrig
"L'inverno sta arrivando"

Sine Nomine

Il Fri, 23 Jan 2009 13:21:35 +0100, Gehrig ha scritto:

> "Sine Nomine" <max...@nospam.libero.it> ha scritto nel messaggio

> Io opterei per un bel "Divieto assoluto"

> Così si semplifica e non ci sono tante leggi e leggine che confondono.

LOL :)

--
Massimo

AndreA

Scriveva Skinbones venerdì, 23/01/2009:

> Asta dei permessi di accesso a numero chiuso per carico-scarico merci in
> centro.

Una società esterna che svolga il servizio per tutti (vedasi Padova,
Vicenza, etc. etc.) è troppo intelligente? Avrebbe il polso della
situazione e mezzi adeguati (non quei catafalchi di qualche corriere
che usa Piazza del Duomo con la stessa indifferenza con cui io
parcheggio nel mio garage...)

AndreA

Vincenzo Donvito ci ha detto :

> il programma segreto della lista di Graziano Cioni?

Direi che dopo "YesMan", c'è il "Partito del No"... a Firenze farebbe
buca!

fe...@delenda.net

Vincenzo Donvito ha scritto:

> "Skinbones" <skinb...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
>
> cos'e'? il programma segreto della lista di Graziano Cioni?

Zut, ci stiamo ancora lavorando..

http://www.delenda.net/images/ciony2009.jpg

[Claudio]

Gert dal pozzo ha scritto:

Grazie del quoting Gert :-)

> [...]

Bellissimo programma, io rilancerei anche con un letto di chiodi al
galluzzo per chi esce dal comune. Ognuno a casa sua e che cazzo

> dopo la

Facciamola su tutto il comune la ZTL, un comune così importante mica può
essere rovinato .....e logicamente le cose vanno fatte fino in fondo.
Quindi divieto a tutti i mezzi di tutti i proprietari ovunque residenti.
Consentito mezzi pubblici e mezzi di soccorso. In questo periodo di
crisi vuoi mettere la fortuna dei cittadini fiorentini che si potranno
liberare di tutte le spese per l'auto.

"Il banchiere è colui che ti presta l'ombrello quando c'è il sole o te
lo richiede quando piove." In perfetta linea con le tendenze moderne
diamo le case popolari a chi ha i soldi ....i morti di fame non son
degni di vivere nella culla del rinascimento. Abbiamo un immagine da
rispettare noi, non stendete panni ....e magari due fioriere ...oppps ma
questo mi ricorda qualcuno basso di statura.

Esatto, mica i vigili possono prendere freddo a guardare chi non usa la
paletta, meglio risolvere alla fonte ...che poi se prendono il
raffreddore e stanno a casa Brunetta s'incazza.

Quello che preoccupa è che pur essendo un caso unico su IFD,
rappresenti bene l'idiozia dominante delle masse, altrimenti si potrebbe
riderci fino a domani mattina.

--
maiala quanto tu se'LOSER
Che tristezza!

[Claudio]

tommyover ha scritto:

> Per Skinbones? Magari. Di merda ne abbiamo già abbastanza.

QCQ

.... anche se sono raffreddato, tranquilli non sono grave :-)

Viola

"Skinbones" <skinb...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> 1) Divieto di transito nel comune di Firenze ai non residenti

Come Zio Paperone nel deposito.
Io metterei anche i cartelli "Alla larga!".

> 4) Asta dei permessi di accesso a numero chiuso per carico-scarico
> merci in centro.

Sie... cosě a i' Cioni gli ci vole un call center.

> 8) Modifica legge assegnazione alloggi popolari innalzo dei limiti di
> reddito per accedervi

40000-50000 euro all'anno vanno bene?

> 10) Aumento TIA del 10% a chi possiede cani per finanziare la pulizia
> dei marciapiedi dalle loro merde.

Gatti 5%
Bonus per animali stitici.

[Claudio]

Viola ha scritto:

> Gatti 5%
> Bonus per animali stitici.

E poi c'è anche la maggiorazione sulle bollette publiacqua della voce
depurazione per chi ha l'acquario

Skinbones

[Claudio] wrote:
> [...]
> rispettare noi, non stendete panni ....e magari due fioriere ...oppps
> ma questo mi ricorda qualcuno basso di statura.

Come al solito non capisci un cazzo (cit)

Il Comune di Firenze non investe più direttamente nella costruzione di case
popolari.

Mentre finanzia i privati per costruire alloggi con i cosidetti affitti
convenzionati invece di affittare in base alla legge regionale 96/96 che
tiene conto del reddito.

Affitti convenzionati da 500-600 euro al mese.

I privati intascano fondi pubblici per costruire e non rischiano niente
perchè loro i soldi degli affitti li incassano dal Comune.

E guarda un po' chi sono i privati che costruiranno a Firenze ed in Toscana:
i soliti noti con contorno di tonache.

E perchè il comune non spende i soldi per risanare gli alloggi popolari?

Perchè saranno i ghetti per gli extracomunitari che al prossimo bando
faranno il pieno.

Skinbones

[Claudio] wrote:

> E poi c'è anche la maggiorazione sulle bollette publiacqua della voce
> depurazione per chi ha l'acquario

Che le teste di cazzo del Chianti non pagheranno.

The Sentinel

"Skinbones" <skinb...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> 3) Carico e scarico merci in centro dalle 18,30 alle 20,30 e nelle altre
> zcs in funzione delle condizione di traffico

Eh? Ma per i privati o tutti?

I corrieri, fornitori dei negozi etc. a scaricare dalle 18:30 alle 20:30?
ROTFL...spettacolo...forse ho capito male...ahahahahah...

> 4) Asta dei permessi di accesso a numero chiuso per carico-scarico merci
> in centro.

LOL...dai, questo comunicato stampa, o quello che e', e' una supercazzola
che vi sta facendo il vostro primo cittadino, e' evidente...

> 10) Aumento TIA del 10% a chi possiede cani per finanziare la pulizia dei
> marciapiedi dalle loro merde.

uno non potrebbe dimostrare che il suo e' cosi' educato e intelligente che
non la fa a giro per strada, ma a casa al cesso come tutti?

LOL...

--
Alessio "The Sentinel"

[Claudio]

The Sentinel ha scritto:

> [...]
>
> I corrieri, fornitori dei negozi etc. a scaricare dalle 18:30 alle 20:30?
> ROTFL...spettacolo...forse ho capito male...ahahahahah...

Hai capito bene, non ha la più pallida idea di cosa significhi LAVORARE.

Skinbones

The Sentinel wrote:
> [...]
>
> I corrieri, fornitori dei negozi etc. a scaricare dalle 18:30 alle
> 20:30? ROTFL...spettacolo...forse ho capito male...ahahahahah...

Come fanno la mattina potrebbero farlo anche la sera.
Ma sono gli stessi che vorrebbero che i lavori stradali venissero fatti
anche di notte.

The Sentinel

> Come fanno la mattina potrebbero farlo anche la sera.

Certo...evidentemente non sai come funzionano certe cose...

> Ma sono gli stessi che vorrebbero che i lavori stradali venissero fatti
> anche di notte.

infatti per quello e' giusto, e lo pensa mezzo mondo.

Cmq non vedo cosa cambia per certe cose che credo siano alla base di queste
decisioni: lo stesso furgono inquina meno alle 18:30 rispetto alla mattina o
primo pomeriggio? Bizzarro...

> --
"cmq devo andare da un mio amico psicologo a chiedergli quale tipo di
disturbo si chiama quello di una persona che racconta di andare a giro ad
ownare tutti, senza rendersi conto che tutte le volte rischia le botte e
scappa all'ultimo
ed in più ha pure rischiato una denuncia per molestie sessuali da una
ragazza (la spiava da 5 anni)" - Ace (quello di SCMF, a scanso di equivoci e
perche' nessun altro eventuale omonimo si offenda), riferito a me.

[(ROTFL) + (LOL)]*n con "n"--->+OO

[Claudio]

The Sentinel ha scritto:

> Cmq non vedo cosa cambia per certe cose che credo siano alla base di queste
> decisioni: lo stesso furgono inquina meno alle 18:30 rispetto alla mattina o
> primo pomeriggio? Bizzarro...

E sopratutto, sei disposto a pagare quegli autisti che lavorano 2 ore il
giorno quanto paghi chi lavora 8? E i commessi che alle 8 si vedono
arrivare un camion da scaricare glieli paghi te gli straordinari? E gli
esercenti presi dalla fila delle compere da spesa dopo lavoro alle
casse, il commesso in più per stare dietro agli arrivi glielo paghi
sempre te?

ps.: Te, inteso come ski ;-)