Telenovela lavori tramvia

Skinbones

«I tecnici sono al lavoro, secondo il ministero c' è tempo fino a luglio».
Quando scatteranno intanto i lavori, secondo il sindaco, per il tratto
Peretola-Santa Maria Novella. (23 marzo 2010)

Da tempo si parla di iniziare i lavori per la linea 2, almeno per la parte
già autorizzata Peretolastazione.L' ultima previsione era fine agosto. (16
luglio 2010)

L' autorizzazione da Roma è arrivata a marzo scorso, ma andrà bene se si
inizierà a fine ottobre. (21 settembre 2010)

E' anche nostro interesse cominciare presto, avevamo immaginato di farcela
in
ottobre, probabilmente si potrebbe andare a novembre (14 ottobre 2010)

Mentre ancora si tratta con le imprese per la partenza dei lavori delle
linee 2 e 3 del tram («E' probabile si aspetterà il 7 gennaio per non
complicare ulteriormente la situazione del traffico sotto Natale», dice il
sindaco Renzi) (27 ottobre 2010)

Quando partiranno i cantieri delle linee 2 e 3 della tramvia? «Tra gennaio e
febbraio, (14 novembre 2010)

I lavori per le linee 2 e 3 della tramvia partiranno «tra febbraio e marzo»
(4 gennaio 2011)

ALLA PROSSIMA PUNTATA

--
Skinbones gran prematuratore della notizia comunale.
Uno dei pochi che non vale la pena leggere su IFD

tommyover

On Tue, 4 Jan 2011 16:51:07 +0100, "Skinbones" <skinb...@yahoo.it>
wrote:

>ALLA PROSSIMA PUNTATA

ROTFL! FATE RIDERE!!!

--

Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata

fe...@delenda.net

Il 04/01/2011 16:51, Skinbones ha scritto:
> «I tecnici sono al lavoro, secondo il ministero c' è tempo fino a luglio».
> Quando scatteranno intanto i lavori, secondo il sindaco, per il tratto
> Peretola-Santa Maria Novella. (23 marzo 2010)

Mettigliela sul profilo...

Io se penso che ormai è un anno che ho in ballo un pezzetto di resede
con l'ufficio espropri del comune proprio per la linea 2...

fe...@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com

m...@mascanc.net

> [...]

> già autorizzata Peretolastazione.L' ultima previsione era fine agosto. (16

Boia, io l'aspetto a gloria!

--
Coglione, bamboccione, farabutto e devo andare a morire ammazzato. Poi?

MasCanc BBS, 2:2/33 - http://www.mascanc.net/~max

Tizio Incognito

On 4 Gen, 16:51, "Skinbones" <skinbone...@yahoo.it> wrote:

> ALLA PROSSIMA PUNTATA

Si vabbé, mi sembra d'essere a lavoro da me... quando tutti vogliono
mettere bocca su come fare le cose, ma nessuno poi si mette a farle, i
tempi si decuplicano matematicamente.

Cmq, te che segui la questione, hai capito quale sarà il tragitto
esatto delle 2 linee? C'erano parecchie perplessità per il cavalcavia
di Novoli e per il passaggio dallo Statuto, oltre che la solita storia
del centro.
Penso che a questo punto abbiano preso delle decisioni definitive, ma
in rete si trovano informazioni discordanti e non so quali siano
quelle realmente aggiornate allo stato attuale delle cose.

Skinbones

fe...@delenda.net wrote:

> Mettigliela sul profilo...

Messa.

Sostituisci rifiuti con tramvia. Chi ti ricorda?

> Io se penso che ormai è un anno che ho in ballo un pezzetto di resede
> con l'ufficio espropri del comune proprio per la linea 2...

Scoperto il colpevole dei ritardi :-)

Skinbones

Tizio Incognito wrote:

> [...]
> tempi si decuplicano matematicamente.
>
> Cmq, te che segui la questione, hai capito quale sarà il tragitto

Non lo sanno neanche loro.
Battute a parte, la linea 3 dovrebbe passare da Statuto alla fine.

Cavalcavia di Novoli? boh.

Bomba di oggi?
Il Giornale della Toscana scrive che la tramvia passerà da San Lorenzo
invece che da Piazza Duomo.

Fonte da prendere con le molle, ma visto che l'idea è talemente stupida da
non poter escludere che il babbeo non ci abbia pensato.