Passa al primo messaggio da leggere

Euclide

da leggere,
4 apr 2009, 08:55:3004/04/09
Ok ragazzi, posto qui ma non voglio essere trattato come uno sconosciuto!
Oggi girando per la Bologna una bella figa, già fidanzata, mi ha chiesto
un portatile.
Soliti usi, internet, foto, video ecc.. niete di grafica 3d o giochi
stratosferici.
Quindi mi serve una occasione, ma ovviamente io non mi sogno minimante
di anticipare sodli per la figa in questione e di mettermi sul groppo un
portatile, quindi se qualcuno ne ha uno da darmi in visione per la
vendita e che rendo se non venduto è bene, altrimenti cerco altrove.

*Q*

da leggere,
4 apr 2009, 09:27:3704/04/09
Euclide ha scritto:

da mediaworld l'asus... con linux a meno di 200 euro...
altrimenti il samsung nc10 399 euro
... le basta e avanza...

--
Please Delete NOSPAM From My eMail Address Before Reply Any Messagge.
Thanks.

Euclide

da leggere,
4 apr 2009, 12:19:2304/04/09
*Q* wrote:

> da mediaworld l'asus... con linux a meno di 200 euro...
> altrimenti il samsung nc10 399 euro
> ... le basta e avanza...

Effettiamente mi ha detto che ne ha preso uno a mediaworld da 260, ma
chissà perché non va bene o è del ragazzo e quindi ne vuole un'altro ed
ha circo lo stesso budget.

Quale asus con linux che ci piazzo XP :PP

Sai scemo per scemo e senza capire un cavolo se gli do il pc con linux
primo non funziona la chiavetta per internet, secondo non ci capirebbe
una mazza e terzo non ci puoi mettere periferiche di chiavette o
telecamere via usb per importare le sua belle immaigni a cui tiene
tanto.....

*Q*

da leggere,
4 apr 2009, 21:33:5604/04/09

> Quale asus con linux che ci piazzo XP :PP
un 901 credo con 8Gb...o se no fatti un giro sugli acer one (schifezze...)

> [...]
> una mazza e terzo non ci puoi mettere periferiche di chiavette o
> telecamere via usb per importare le sua belle immaigni a cui tiene
dille di comprarsi anche un segretario...per delegare di vivere...

J&B

da leggere,
5 apr 2009, 07:05:2005/04/09

"*Q*" <zebha...@email.it> ha scritto nel messaggio

> un 901 credo con 8Gb...o se no fatti un giro sugli acer one (schifezze...)

> dille di comprarsi anche un segretario...per delegare di vivere...
>
> --

Io ho questo portatile ti puo interessare?.........................
http://peru.indymedia.org/uploads/2007/05/la_fantasia_sexual_del_terrorista_canchis_llacta.jpg

*Q*

da leggere,
5 apr 2009, 08:58:0205/04/09

> Io ho questo portatile ti puo interessare?.........................
> http://peru.indymedia.org/uploads/2007/05/la_fantasia_sexual_del_terrorista_canchis_llacta.jpg

sapevo cha a bologna la concentrazione di omosexs era oltre la media, ma
questo poi e' proprio da "reporting abuse"...
PS e cmq con photoshop hai dimenticato giusto 2 cose nell'autoritratto...

Euclide

da leggere,
5 apr 2009, 11:02:0105/04/09
*Q* wrote:

> sapevo cha a bologna la concentrazione di omosexs era oltre la media, ma
> questo poi e' proprio da "reporting abuse"...
> PS e cmq con photoshop hai dimenticato giusto 2 cose nell'autoritratto...
Ha dimentiato la sua faccia di culo da inserire l'oggetto?
Non posso vedere meglio la foto perché ho le donne a lato... :|

J&B

da leggere,
5 apr 2009, 15:43:1405/04/09

"Euclide" <eucl...@Mlive.it.invalid> ha scritto nel messaggio
Intendete questa faccia da culo?.........roba da "reporting abuse
ha hai ragione mi sono dimenticato di metterci Voi i due coglioni
http://blog.terrorpilot.com:80/wp-content/ecard_berlus_culo.jpg

Euclide

da leggere,
6 apr 2009, 03:43:2206/04/09
Non ti assomiglia.

BowlingBPSL

da leggere,
6 apr 2009, 06:39:4006/04/09
J&B wrote:
> "Euclide" <eucl...@Mlive.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> Intendete questa faccia da culo?.........roba da "reporting abuse

Mi autocito.

Era il 2005, ma non e' che e' cambiato qualcosa.

Fabrizio

BowlingBPSL

da leggere,
6 apr 2009, 06:30:0006/04/09
Euclide wrote:
> Ok ragazzi, posto qui ma non voglio essere trattato come uno

Beh, sei comparso qui da poco, sei uno sconosciuto, nooo? <eg>

> sconosciuto! Oggi girando per la Bologna una bella figa, già

Ed io... "cerco bella figa per portatile!"

Fabrizio O:-)

0 nuovi messaggi