Dove posso scaricare WINDOWS XP?

MARIA

Qualcuno conosce un sito o un Ftp server dove poterlo scaricare ?
Grazie

justmenow

Magari saperlo !

|| Di:p_Blu: ||||| |||| ||| || |

edonkey

(qualcuno sa se il modem ipm datacom va con xp?)
--
|| Di:p_Blu: ||||| |||| ||| || |

"MARIA" <maria.di...@tin.it> ha scritto nel messaggio

Aky

"MARIA" <maria.di...@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Qualcuno conosce un sito o un Ftp server dove poterlo scaricare ?

sentiamoci in privato

Luigi

un negozio?

Salvio

Usa il programma winmx,li trovi di tutto www.winmx.com

Giovanni Paoloni

"MARIA" <maria.di...@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Qualcuno conosce un sito o un Ftp server dove poterlo scaricare ?
> Grazie

Salve,

Non so il sito ma forse potresti scaricare solo una versione beta di prova.
WINDOWS XP è ben protetto, per l'uso richiede l'autenticazione
dell'installazione da parte di Microsoft via Internet o telefono, occorre
quindi comperarlo.
Ma sei sicura che il gioco valga la candela? Ci saranno i driver XP per le
schede del tuo PC?
Io uso con soddisfazione ancora WINDOWS 98 Ed. II.

Saluti

Giovanni

AkirA

Ma che cavolo dice sto Giovanni esistono cmq delle versioni Corporate che
non richiedono la WPA (Windows Product Activation) dette anche Volume
Licence per le aziende !!!

Cmq condoglianze a sto tipo che usa ancora WIN98SE !!!

Se riesi a trovarlo vai tranza XP e' fantasticooooooo !

Merita tutti i soldi che costa davvero !

Ciaooooo

"Giovanni Paoloni" <fcy...@tin.it> ha scritto nel messaggio

maxkava.com

"Giovanni Paoloni" <fcy...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> WINDOWS XP è ben protetto,

oddio..avrei dei dubbi :-)

>per l'uso richiede l'autenticazione
> dell'installazione da parte di Microsoft via Internet o telefono,
occorre
> quindi comperarlo.

diciamo che è consigliabile comperarlo..
poi in rete si trova di tutto (dico solo che in malesia vendevano i cd
winxp craccati ad un dollaro + spedizione)

mk

Luca Reb

Ti consiglio di usare Morpheus...per quello e per qualsiasi altra cosa
;).....

Matteo Biaggini

"Giovanni Paoloni" <fcy...@tin.it> ha scritto nel messaggio
Windows 98 è uno schifo. SI pianta al primo colpo di tosse. Se proprio non
vuoi passare a XP (lo trovi on line in inglese utilizzando Morpheus o
Grokster o Kaza che sono equivalenti), devi almeno usare windows2000. Ti
cerchi i driver e se non li trovi cambia le periferiche, dammi retta.
CIao,
Matteo

Levin

Cacchio ! incredibile!!!!!!!!!!!
Non c' č nessuno che sostiene le ragioni dei produttori di software
contro la pirateria............
Vabbe che contro microsoft non č reato :-)))))))))) perň.......

P.S.
E' vero le copie corporate non richiedono codici strani......
Ma č davvero cosě figo xp?
E' meglio Di Linux?

sebah

lo trovi a morfeus o a kazaa.meglio scaricare i professional(504Mb)e lascia
quello ad usare ancora win98(ma i linux sono piu belli da quelli 98)
"Luca Reb" <luc...@hotmail.com> wrote in message

sebah

vi do anche il password
FCKGW-RHQQ2-YXRKT-8TG6W-2B7Q8
che dura una vita

Aky

"sebah" <se...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> vi do anche il password
> FCKGW-RHQQ2-YXRKT-8TG6W-2B7Q8

sicuro che è quello giusto? il mio è identico ma cambia una lettera

Aky

Ade

"AkirA" <no...@tin.it> ha scritto nel messaggio
[....]>

> Cmq condoglianze a sto tipo che usa ancora WIN98SE !!!

Condoglianze?? Io le faccio a te che hai installato XP!!!

> Se riesi a trovarlo vai tranza XP e' fantasticooooooo !

Ahahahahahaah ROTFL .....come i precedenti SO di Microsoft? Per favore.....

> Merita tutti i soldi che costa davvero !

Si eh? Immagino.....te sei uno di quelli che la microsoft se ti dice di
buttarti da un ponte lo fai......

Scusate ma proprio non potevo resistere.....si vede che non ci lavori te con
il PC......

Ciao!

Fattosaurus Fatto

"Levin" <levi...@hotmail.com> wrote in message

E da quando in qua si comprano i sistemi operativi??? ?_? huhuuhuh

Edonkey ne ha tantissimi in ItalianO! ;)

--
Posted from ppp-138-75.21-151.libero.it [151.21.75.138]

Massimo Arcari

Diario del capitano: data astrale Mon, 05 Nov 2001 22:29:09 GMT, un
messaggio proveniente da "AkirA" <no...@tin.it> ...

>Cmq condoglianze a sto tipo che usa ancora WIN98SE !!!

Io uso ancora Win98 e ho una copia di WinME ben chiusa nel cassetto!!!

Se il capo dovesse prendermi XP, lo userei per il server, c'e'
installato Linux e non da problemi, ma il case ha un piedino che
balla! :-D

--

Sayonara

Massy

Marco d'Itri

http://www.bofh.net/~koos/warez.html

--
ciao,
Marco

Marco Castellese

> [...]
> Grokster o Kaza che sono equivalenti), devi almeno usare windows2000. Ti
> cerchi i driver e se non li trovi cambia le periferiche, dammi retta.

Confermo!

-@-.-

In KBTF7.18215$zl4.5...@news2.tin.it, Marco Castellese,

Perche' non passiamo a Macintosh che tanto ansiosamente Bill cerca di
copiare da sempre?

Alessandro R.

On Tue, 06 Nov 2001 20:22:03 GMT, <-@-.-> wrote:

>Perche' non passiamo a Macintosh che tanto ansiosamente Bill cerca di
>copiare da sempre?

Cambierebbe niente, M$ e' uno dei maggiori soci azionari della
Apple!!!

Alessandro

P.S.O.T.: ma l'avete visto "Pirates of Silicon Valley"? Da vedere!

-@-.-

In sqhgut4ji0212f9jb...@4ax.com, Alessandro R.,

Temo questa sia una errata interpretazione di alcune vicende, come spiegato
anche pubblicamente e chiaramente proprio da Bill.

Non e' mai stato socio azionario, ci mancherebbe... ha solo comprato i
diritti di sfruttamento (caramente...) di alcune tecnologie proprietarie
Apple cosi come ha fatto la Sony ed altre aziende interessate alle
tecnologie sw nel settore audio/video.

I dettagli sono di dominio pubblico, da anni.

Ciao

-@-.-

In 200111684...@wind.ywutqtrszhpt, Tsk Tsk, t...@tsktsk.tsk, il
6-11-2001 22:55 ha scritto:

> Almeno a inizio anno, Ms aveva il 15% di Apple...

Azioni senza diritto di voto perché riguardano uno scambio di utilizzo,
quindi di accesso, ai reciproci brevetti, che di fatto è una cosa utile, di
cui il mercato ha bisogno.
Microsoft e Apple collaborano sulla tecnologia quindi sullo sviluppo
tecnologico, e non si fanno la guerra come troppo spesso accade tra gli
utilizzatori...

Che ne pensi del film?

Ciao

Rik

> Perche' non passiamo a Macintosh che tanto ansiosamente Bill cerca di
> copiare da sempre?

...aggiungerei "INVANO", al "cerca di copiare da sempre"...

Infatti non ci riuscirà mai, anche perchè l'interfaccia grafica dal Mac è
nata nel 1984 (17 anni fa...), quando Billino faceva impazzire i suoi
clienti con il buon vecchio DO$...

F.to : un ex (per lavoro) Mac-user, ma ancora grande Mac-estimator !!!