Lavoro da casa

Marco Volpiana

Colgo l'occasione per augurare i migliori auguri di buon natale e
felice anno nuovo.
Ricordo poi che il mio sito offre l'opportunità di lavoro da casa per
chi sia interessato a guadagnare e l'opportunità di risparmio su tutti
gli acquisti effettuati on-line e off-line. http://www.offertadilavoro.org

giggieffe

"Marco Volpiana" <marcovo...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Colgo l'occasione per augurare i migliori auguri
Ti auguro i migliori auguri con l'abuse del tuo provider.

OneNET

Volpiana, ma se fate tutti sti soldi, com'è che tu e i membri del tuo
"team " (tipo il sig Forno, già segnalato all'abuse) state a spedire
messaggi di spam in svariati newsgroup? Non dovreste essere a sciare,
o a prendere il sole?
Ah forse il vs sistema non funziona tanto bene, ma vedrai che quello
del vs provider sì ;)

bye bye,
Gabriele

ps: x-post e f/u su INN-A (volevo metterlo su ICC.lamer, ma su INNA
magari qualcun altro lo segnala).

WX

> [...]
|chi sia interessato a guadagnare e l'opportunità di risparmio su tutti
|gli acquisti effettuati on-line e off-line.

Complimenti per lo spam di merda ,ma sono contento c'è un babbo natale anche
per te.
http://www.arifidenza.it/Public/data/ik6tot/2007122416227_getmedia.jpg

hubert

Domain ID:D148149817-LROR
Domain Name:OFFERTADILAVORO.ORG
Created On:18-Jun-2007 13:08:07 UTC
Last Updated On:18-Aug-2007 04:13:53 UTC
Expiration Date:18-Jun-2008 13:08:07 UTC
Sponsoring Registrar:Tucows Inc. (R11-LROR)
Status:CLIENT TRANSFER PROHIBITED
Status:CLIENT UPDATE PROHIBITED
Registrant ID:tuCRy9vwqCw7Cqfb
Registrant Name:MARCO VOLPIANA
Registrant Organization:MARCO VOLPIANA
Registrant Street1:Via Mottolo, 13
Registrant Street2:
Registrant Street3:
Registrant City:SOSSANO
Registrant State/Province:VI
Registrant Postal Code:36040
Registrant Country:IT
Registrant Phone:+39.3496946917
Registrant Phone Ext.:
Registrant FAX:
Registrant FAX Ext.:
Registrant Email:
Message has been deleted

hubert

Frysky

hubert come hai fatto a ricavare tutti quei dati ?

--
Grazie

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per
diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Frysky Moderatore del Forum http://www.vespaforever.net/forum

peppe

Marco Volpiana ha scritto:
sei in cerca di polli

m@urizio

peppe ha scritto:

> [...]

Va bene che di lavoro ce ne č poco ma pagare per lavorare mi sembra
esagerato.