Passa al primo messaggio da leggere

Mx^2

da leggere,
1 nov 2006, 02:03:0301/11/06
stamattina non riesco a raggiungere il sito di google. succede anche a voi ?
grazie
ciao

Igor

da leggere,
1 nov 2006, 02:06:3501/11/06

"Mx^2" <no...@vela.do> ha scritto nel messaggio

Si, anch'io non riesco.

Igor.

Dagobert

da leggere,
1 nov 2006, 02:07:1601/11/06
Mx^2 intinse la penna d'oca nel calamaio e vergò quanto segue:

> stamattina non riesco a raggiungere il sito di google. succede
> anche a voi ? grazie
> ciao

Io lo apro bene come al solito.

Mx^2

da leggere,
1 nov 2006, 02:10:4801/11/06

"Igor" <kkk> ha scritto nel messaggio

io sono zona belluno
e' qualche giorno che google mi va a singhiozzo, ma ho quasi l'impressione
che ci siano problemi di DNS nella nostra zona

Igor

da leggere,
1 nov 2006, 02:09:5401/11/06

> io sono zona belluno

io zona Treviso, mai avuto problemi in questi giorni.

Mx^2

da leggere,
1 nov 2006, 02:21:2801/11/06

"Igor" <kkk> ha scritto nel messaggio

ieri a quero problemi anche sulla linea interbusinees
cmq molto strano

LaZyBoY

da leggere,
1 nov 2006, 02:27:2201/11/06
Mx^2 ha scritto:

> stamattina non riesco a raggiungere il sito di google. succede anche a voi ?
> grazie
> ciao

Nemmeno io... Non lo pinga proprio.

Lia

da leggere,
1 nov 2006, 02:33:1201/11/06
Da ...zona Trieste...idem...non funziona!

mr. none

da leggere,
1 nov 2006, 03:09:2701/11/06
On Wed, 1 Nov 2006 08:03:03 +0100, "Mx^2" <no...@vela.do> wrote:

>stamattina non riesco a raggiungere il sito di google. succede anche a voi ?

Con una schifosa Tiscali 640WS tutto ok

> nslookup www.gooogle.it

Risposta da un server non di fiducia:
Nome: www.google.it
Address: 72.14.221.147

Lia

da leggere,
1 nov 2006, 03:45:4801/11/06
-Con una schifosa Tiscali 640WS tutto ok

Prova a postare i tuoi dns...vediamo se a cambiarli succede qualcosa! Grazie

Il messaggio è stato eliminato

Lia

da leggere,
1 nov 2006, 03:56:5401/11/06
...provato.....non apre nessuna pagina......

mr. none

da leggere,
1 nov 2006, 04:03:5201/11/06
On Wed, 1 Nov 2006 08:03:03 +0100, "Mx^2" <no...@vela.do> wrote:

>stamattina non riesco a raggiungere il sito di google. succede anche a voi ?

Usando un classico DNS di interbusiness, il:

151.99.125.2

Il dominio viene risolto:

>nslookup www.google.it

Server: dns.interbusiness.it
Address: 151.99.125.2

Risposta da un server non di fiducia:

Nome: www.l.google.com
Addresses: 72.14.221.147, 72.14.221.99, 72.14.221.104
Aliases: www.google.it, www.google.com

mr. none

da leggere,
1 nov 2006, 04:04:1901/11/06
On Wed, 1 Nov 2006 09:45:48 +0100, "Lia" <rossli...@alice.it>
wrote:

>Prova a postare i tuoi dns

Acci...mi sono scollegato e ricollegato e ora
non funziona più neanche a me!!

primary DNS address 213.205.36.70
secondary DNS address 213.205.32.70

Lia

da leggere,
1 nov 2006, 04:29:4901/11/06
mr none mi racconta che...
-Usando un classico DNS di interbusiness....
e non funziona,li usavo già prima.......ach!

Boss©

da leggere,
1 nov 2006, 04:52:4201/11/06
Mx^2 ha scritto:

>stamattina non riesco a raggiungere il sito di google. succede anche a voi ?

Dal pomeriggio del 31 niente google ma anche TANTI altri siti, non si
aprono.

--

Vi saluta il BOSS.

valperix

da leggere,
1 nov 2006, 05:51:1701/11/06
Lia ha scritto:
> ...provato.....non apre nessuna pagina......

idem

jack

da leggere,
1 nov 2006, 06:11:0901/11/06

"Mx^2" <no...@vela.do> ha scritto

a me non funziona da ieri sera (solo www.google.it mentre ad esempio
funziona google gruppi).
ho alice flat

Maggie

da leggere,
1 nov 2006, 08:18:0401/11/06
"Mx^2" <no...@vela.do> ha scritto nel messaggio
Stesso problema con Alice, riesco invece a raggiungerlo con vodafone umts.
A cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie

coso...@email.it

da leggere,
1 nov 2006, 11:31:3901/11/06
Da ieri sera ho lo stesso problema: non accedo alle pagin di google.it
ed a quella di tiscali.it

La mia è una connessione Alice. Un'amica che abita ad un paio di
chilometri, con connessione Alice, accede regolarmente.

Pochi minuti fa tutto sembrava essersi risolto, poi nuovamente KO.

Aldo G.

da leggere,
1 nov 2006, 11:46:3301/11/06

"Mx^2" <no...@vela.do> ha scritto nel messaggio
> stamattina non riesco a raggiungere il sito di google. succede anche a voi
> ?
> grazie

Non va neanche qui, uso alice flat. :-(

Furio

da leggere,
1 nov 2006, 12:21:1701/11/06

"Aldo G." <aldoo...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Neanche a me funziona, provincia di Rovigo, alice
flat............................

Massimo

da leggere,
1 nov 2006, 14:11:2101/11/06

"Furio" <claudio...@alice.it> ha scritto nel messaggio
Non va nemmeno a me (ho alice Flat), un amico che abita nella mia stessa
città (Vercelli) e ha NGI lo apre senza problemi. Tra l'altro non è l'unico
sito che non sia apre....ho come l'impressione che sia un problema Telecom.

hubert

da leggere,
1 nov 2006, 15:08:0301/11/06
Sembra che Massimo abbia detto :

Ho alice flat e google non va.
Ho tirato fuori il vecchio modem analogico, mi sono connesso a Libero e
google funziona.
Telecom che sta facendo?

Aldo G.

da leggere,
1 nov 2006, 15:25:3101/11/06

"hubert" <hub...@nospam.it> ha scritto nel messaggio
> Telecom che sta facendo?

Boh, qui zona Milano, ma recentemente sono passato da 640k a 2 mega. Stavo
già godendo per questo "upgrade"... cmq non è solo un problema per Google
(che cmq per me è un sito indispensabile) ma anche per altri siti "minori"
(non ho capito però i criteri con i quali alcuni vanno ad altri no).

fa

da leggere,
1 nov 2006, 16:49:4001/11/06
Furio ha scritto:
da torino confermo impossibilità di aprire google e tiscali.alice flat

sugo...@gmail.com

da leggere,
1 nov 2006, 17:23:2701/11/06
Anch'io uso Alice e ho gli stessi problemi.Leggendo in un altro forum
si consigliava di usare i dns di opendns.Non me ne intendo molto ma
usando questi dns:
208.67.222.222
208.67.220.220
sono riuscito a collegarmi a google e altri siti.

Andrea

da leggere,
1 nov 2006, 17:33:0301/11/06
Il 01 Nov 2006, 22:49, area_c...@hotmail.com (fa) ha scritto:
> Furio ha scritto:
> da torino confermo impossibilità di aprire google e tiscali.alice flat

accedere a Google.it e qualsiasi altro google nazionale (.fr, .nl. , ecc) e
Tiscali.it con Alice Flat 2 Mega.

> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
> http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it

dielia

da leggere,
2 nov 2006, 01:29:0502/11/06
Volete ridere?...Una lan con 3 pc (su due...xp ,il terzo win 98 provato per
l'occasione!),stessi dns...solo uno si collega normalmente...con gli altri
due niente apertura pagine (se non indirizzate su ip..),com'č
possibile???!!! Ciao

coso...@email.it

da leggere,
2 nov 2006, 01:53:1302/11/06
dielia ha scritto:

> [...]
> l'occasione!),stessi dns...solo uno si collega normalmente...con gli altri

> due niente apertura pagine (se non indirizzate su ip..),com'è

Questo è strano.
Io ho 3 PC in rete e da nessuno dei tre accedo alle pagine di Google,
Tiscali e Repubblica (quest'ultimo è la sorpresa di questa mattina
alle 7:30

Sperimento questo inconveniente da Savona.

Giòòòòòòòò

da leggere,
2 nov 2006, 03:04:3702/11/06
coso...@email.it ha scritto:

> [...]
> questa mattina
> alle 7:30
>
> Sperimento questo inconveniente da Savona.

Anch'io di Savona, anch'io ho Alice Flat e, attenzione
attenzione... anche a me non funziona google, tiscali, ecc.

C'è qualcosa che non va e, come al solito, nessuno ce lo viene a
spiegare.

Grazie telecom!
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

0 nuovi messaggi