Passa al primo messaggio da leggere

federico....@gmail.com

da leggere,
19 mar 2007, 21:49:2719/03/07
Salve a tutti,
continuo a scrivere di Cheapnet perchè (in questi quattro mesi) quello
che ho risparmiato sul canone lo sto spendendo in arrabbiature e
telefonate (che dal gsm non sono affatto gratis) al servizio Clienti.

Ecco la mia lista di disservizi da quando ho attivato Facile Adsl 2Mb
No telecom.

1 DISSERVIZIO
Per dieci interminabili giorni, dopo aver attivato la linea ho
navigato a velocità inferiori a quelle di un 56Kbps. (Cheapnet si
difende dicendo che i Virtual path sono saturi e che l'ampliamento dei
vp lo decide telecom)
Cheapnet non ha mai dichiarato il suo fattore di overbooking.

2 DISSERVIZIO
Due giorni prima di natale sparisce la portante e tornerà soltanto il
24 di Gennaio.
Quasi un mese senza adsl!!!!! Ogni giorno telefonavo al servizio
clienti Cheapnet.. ci hanno messo venti giorni a sollecitare il guasto
a Telecom.
Le 40 euro spese in telefonate dal mio gsm me le hanno rimborsate
stornandole sul canone bimestrale (è il minimo che potessero fare).

3 DISSERVIZIO
i due week end centrali del mese di febbraio sono stato
impossibilitato a connettermi, la portante c'era.. ma non mi
autenticavo.
Durante il week end ovviamente il servizio clienti è
disattivato..quindi non ho navigato.

4 DISSERVIZIO
Gli ultimi 5 giorni di febbraio 2007 e i primi 5 giorni di Marzo di
nuovo non ho avuto l'adsl.
Questa volta la portante c'era.. ma era un problema di Errata permuta.

5 Disservizio
Dal 5 marzo, cioè da quando hanno riparato il disservizio.. navigo di
nuovo a velocità irrisorie.. parilamo di connessioni a 120Kbps.. che
sono paragonabili quasi ad una ISDN.

ora mi domando... il 4 aprile 2007 il decreto bersani entra in vigore,
io sono al quinto mese di adsl con Cheapnet... ed ho la lettera di
disdetta già pronta :-)

Il servizio di Cheapnet adsl fa' pena.
Mi dispiace solo per gli operatori del call center che si sono
dimostrati in diverse occasioni preparati.

Ho scelto cheapnet perchè leggendo in questo newsgroup un anno fa' non
avevo trovato grosse lamentele, mentre ora noto con dispiacere che non
sono il solo a lamentarmi.

Oggi non vedo l'ora che arriva il 4 Aprile per disdire Cheapnet!

Ovviamente i miei disservizi sono documentati, e ovviamente durante i
periodi di disservizio non ho mai fatto mancare le mie proteste
mediante apposito formulario all'AGCOM.

Saluti.

EE

da leggere,
20 mar 2007, 07:22:1820/03/07
Io ho pagato per più di un anno una 4 mega a Cheapnet, viaggiando sempre a
56K durante il giorno.
Alle 3 di notte andava un po' meglio.

Ho rescisso il contratto e mi hanno pure chiesto 18 Euro!!

mah ....

<federico....@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Davide

da leggere,
20 mar 2007, 12:08:3420/03/07

"EE" <eda...@lagermania.it> ha scritto nel messaggio
> Io ho pagato per piů di un anno una 4 mega a Cheapnet, viaggiando sempre a
> 56K durante il giorno.
> Alle 3 di notte andava un po' meglio.
>
> Ho rescisso il contratto e mi hanno pure chiesto 18 Euro!!

Idem 18,00 eurozzi, ma almeno adesso non ci penso piů.
Il caso č chiuso.
Ciao.

b...@bo.net

da leggere,
20 mar 2007, 12:43:3020/03/07
chapnet utilizza eutelia, che da circa 2 anni fa veramente pena, mentre
prima era sempre a banda piena, quella del virtual path è una cazzata, sono
loro che vendono banda che non hanno, cioà truffatori.

<federico....@gmail.com> ha scritto nel messaggio

pociotti

da leggere,
20 mar 2007, 15:04:0020/03/07
Anche a me funziona da schifo.
Pensa che se chiamo con il voip non mi sentono, mentre se ricevo va tuto o
quasi bene.
Ettore

<federico....@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Giovanni

da leggere,
21 mar 2007, 05:06:5721/03/07
pociotti wrote:
> Anche a me funziona da schifo.
> Pensa che se chiamo con il voip non mi sentono, mentre se ricevo va tuto o
> quasi bene.

VoIP se lo conosci lo eviti.

Ciao
Giovanni