Telecom Italia ignora il problema

JS

Il famoso problema del disservizio generalizzato sulla linea ADSL continua
ad essere IGNORATO dal gestore.

Non č aperta alcuna segnalazione a livello nazionale che sia diramata per
conoscenza ai call center.

Nel frattempo, l'italia ADSL č in ginocchio senza neanche una stima sulla
previsione del ripristino.

Se non avete cosa fare rompete le palle al 187, cosě non puň andare
avanti....

Samanta

Allora segnalate tutti al 187 e dite che č una cosa nazionale
Samanta

Angelo Donatiello

<JS> ha scritto:

>Nel frattempo, l'italia ADSL è in ginocchio senza neanche una stima sulla
>previsione del ripristino.

Scusa, non ho seguito gli eventi di questi giorni. Ma parli di Alice o di
un problema generalizzato. Ti chiedo perchè io da casa con Libero non ho
nessun tipo di problema.

-angelo-
www.geminisoft.com

Samanta

Arrivi in ritardo caro mio, ci sono dei problemi di navigazione
internet con alice e pare che sia un problema nazionale
Samanta

Reputation Zero

<JS> wrote:

>Nel frattempo, l'italia ADSL è in ginocchio senza neanche una stima sulla
>previsione del ripristino.

Io con Alice 4 Mega a Catania non ho avuto nessun problema nè di
velocità nè di reperibilità di siti in questi giorni.

In compenso ho un ping mostruoso di 300ms già verso la centrale
192.168.100.1 ...figurarsi verso il resto del mondo.

Pallino_K

Le risorse ci sono ma, i signori tecnici dei vari provider hanno avuto il
posto per raccomandazione e non per merito. Quando i problemi si presentano
sono capaci solo di grattarsi i cogl...... o la testa, qualcosa di senza
peli insomma! Troppo complicato grattarsi con i peli o capelli.
E' arcinoto che chi lavora per Telecom ha un "santo" nel paradiso dei
politici, Voi mi direte e chi lavora per Tele2, Libero o Tiscali? Bhe! Oltre
ai segretari di partivo vi sono una schiera di sottosegretari e portaborse,
conteranno a qualcosa, noo?

<JS> ha scritto nel messaggio

dielia

Samanta grida:
>Allora segnalate tutti al 187 e dite che è una cosa nazionale............

Già fatto e presumo che il problema venga ignorato di proposito...quello che
non capisco è che ti danno, al contrario ,risposte garantendoti che il
problema è tuo!!!!Scorrettissimi!!!!

Giovine

On Thu, 15 Feb 2007 12:37:23 +0100, <JS> wrote:

>Il famoso problema del disservizio generalizzato sulla linea ADSL continua
>ad essere IGNORATO dal gestore.

Io non ho avuto nessun problema, per cui mi pare giusto non
generalizzare.

JS

> Io non ho avuto nessun problema, per cui mi pare giusto non
> generalizzare.

Sarebbe giusto che Telecom fornisse una risposta in casi come questo. Non
può semplicemente perché tu o qualcun'altro è ancora immune esimersi dal
darci spiegazioni, quando la quasi totalità dei miei contatti per lo più del
centro e del nord soffrono degli stessi inconvenienti.

Non si hanno stime, Telecom nei call center nega la possibilità di guasti
alla linea e addirittura mette a disposizione un tecnico per la risoluzione
dei problemi addebitando al mio computer o alla mia linea telefonica la
possibilità di guasto. E' assurdo.

Il disservizio è quindi generalizzato e va conclamato. Siamo stufi dopo aver
pagato profumatamente una connettività che in europa è assai migliore della
nostra scontare anche questi problemi. La cosa è grave poiché la rete è
terreno di attività commerciali, fonte informativa e canale di contatto con
enti, istituzioni, persone, attività commerciale etc. La cosa mi comporta un
danno economico oltreché culturale ed informativo.

Avrai forse notato giusto qualche settimana fa come andavano i newsgroup dai
server della Telecom medesima... con che coraggio un'impresa o un
professionista possono investire su un baracca del genere ?

Samanta

On Thu, 15 Feb 2007 14:08:51 +0100, "dielia" <diel...@hotmail.com>
wrote:

Anche a me dicono cavolate del genere dicendomi di controllare il pc e
roba varia, o mi dicono la solita storia che non mi funziona il modem
o che non ho attaccato bene i cavi, allucinante! Ma chi mettono a
rispondere al 187, gente che non capisce un cazzo!!!
Samanta

frab...@gmail.com

Personalmente, invece, devo dire che ho sempre incontrato persone
gentili. Prima una ragazza, che però non era a conoscenza dei problemi
o non ne ha fatto menzione, mi ha fatto afare le solite prove. Poi un
ragazzo, ha notato che non ero in linea (bella scoperta) alla fine mi
ha detto che c'è un problema nazionale.

Nella maggioranza delle volte non li ho trovato scortesi, sarò stato
fortunato. :-)