dlink g624t
ho disabilitato firewall xp e router anche za
su connessione di rete ho dato consenti a ttutto
ma certi siti nn si aprono
però se li pingo sono ok
> ho disabilitato firewall xp e router anche za
controlla i dns, al 99% è quello il problema
> ma certi siti nn si aprono
> però se li pingo sono ok
Controlla il valore di MTU nel settaggio del router, se è 1492 mettilo
su 1500 (o viceversa).
Se il tuo router ne è dotato attiva anche il filtro Hassenberg sulle
spurie bi-reattive del secondo tipo (H2-2)!
> merda nn apro + i siti di ggg
Meglio, tanto sono in declino...
Ormai le attrici fanno solo le bollicine, ma non ingoiano niente
M'hanno pisciato sulla ruota dell'auto... maledette fiat !!!
Bye
--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]