Passa al primo messaggio da leggere

barosauro

da leggere,
1 nov 2006, 14:28:1801/11/06
Ho una connessione Router.
Ha sempre funzionato tutto fino a stamattina quando nel collegarmi ad
alcuni siti non mi si apriva la pagina.
Il link lo trova però nonostante mi dica "operazione completata", in basso
a sinistra, la pagina è tutta bianca.
Questo accade per 5 siti su 10; cioè alcuni si aprono regolarmente
altri(sempre aperti fino a ieri)no, oppure si caricano dopo 2-3 minuti:-(
Ho provato a fare la prova di velocità: vado a 2000 kbps quindi non è
questo il problema!
Vivo in provincia di Brescia.

PS: Non ho modificato nessuna impostazione!

Massimo

da leggere,
1 nov 2006, 14:32:4501/11/06

"barosauro" <bar...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> questo il problema!
> Vivo in provincia di Brescia.
>
> PS: Non ho modificato nessuna impostazione!

Stesso problema anche a me da questa mattina....alcuni siti si aprono, altri
no (compreso google).
Ho Aliceflat e abito a Vercelli

y c i c o@katamail.com Cico

da leggere,
1 nov 2006, 14:55:0701/11/06
"Massimo" <massimo...@alice.it> ha scritto nel messaggio

> Stesso problema anche a me da questa mattina....alcuni siti si aprono,
> altri no (compreso google).
> Ho Aliceflat e abito a Vercelli

Penso sia un prolema gneralizzato di telecom,viso che capita anche a me (BG)
ed ho visto anche ad altri.
--
Bye Cico
řřř***řřř***řřř***řřř

newbie

da leggere,
1 nov 2006, 15:07:4901/11/06

"barosauro" <bar...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

scommetto che se clicchi http://66.102.9.104/
ti si apre google
e' telecom che ha problemi col server dns

ST

da leggere,
1 nov 2006, 15:18:0601/11/06
barosauro ha scritto:

> [...]
> questo il problema!
> Vivo in provincia di Brescia.
>
> PS: Non ho modificato nessuna impostazione!

L'ho scritto qui:
http://www.bohblog.com/p/159

Admin

da leggere,
2 nov 2006, 02:50:4302/11/06
> [...]
> questo il problema!
> Vivo in provincia di Brescia.
>
> PS: Non ho modificato nessuna impostazione!

guarda è un problema comune io sono di biella stessa cosa, prendete in mano
il telefono e chiamate il numero verde.....uccidiamoli di chiamate

nova...@tiscali.it

da leggere,
2 nov 2006, 07:26:4002/11/06
Idem anche a me, Google e Tiscali non mi si aprono e ciò che è peggio
è che la mia posta è su tiscali ed outlook express non riesce a
prenderla ed io non riesco ad accedere a tiscali con explorer.
bah!!

barosauro ha scritto:

0 nuovi messaggi