problemi nel sito?

1 view

io_ps

ciao,
oggi alle 12,30 circa ho registrato una sim al 190.it.
l'email mi è arrivata pressochè subito mentre ancora alle 14,13 (ora in cui
scrivo) il messaggio sms con il codice di sblocco non è arrivato.
per caso ci sono problemi nel sito?

io_ps

Flavio

"io_ps" <l...@roftl.it> ha scritto nel messaggio

> ciao,
> oggi alle 12,30 circa ho registrato una sim al 190.it.

> l'email mi č arrivata pressochč subito mentre ancora alle 14,13 (ora in
cui
> scrivo) il messaggio sms con il codice di sblocco non č arrivato.

> per caso ci sono problemi nel sito?
>
> io_ps

Sono 3 giorni che tento di disattivare telericarica piů automatica ma non
c'č verso! Volevo
cambiare giorno di ricarica e ricaricarmi di 50 euro oggi visto che ne danno
60 e prendere il quadruplo dei punti.
Credo che questi "problemi" vengano appositamente creati per non far fare
certe operazioni!
Bastardi!

io_ps

"Flavio" <flavior...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> 60 e prendere il quadruplo dei punti.
> Credo che questi "problemi" vengano appositamente creati per non far fare

Già... sto cliccando pure sul link per farmi mandare il messaggio sms con il
codice... ma nulla accade!
mah... aspettiamo domani quando la promo 50 euro per 60 sarà finita..

io_ps

philosopher

"io_ps" <l...@roftl.it> wrote in message

> per caso ci sono problemi nel sito?

Non credo nessun problema particolare.
Io mi sono collegato alle 14.30 ed ho fatto una ricarica normalmente.
Diciamo che era lento, come al solito.

io_ps

"philosopher" <philo...@vodafone.it> ha scritto nel messaggio

ancora adesso non è arrivato nessun sms col secondo codice.. domani provo a
registrare di nuovo la sim, se me la prende.

philosopher

> ancora adesso non è arrivato nessun sms col secondo codice.. domani provo
> a registrare di nuovo la sim, se me la prende.

Ti ha preso giusto il numero di telefono ?
So che e' una stupidata, ma a volte sono cose del genere a fare impazzire.

Ciao

Cesarinos

E' un mese che cerco anche io di disattivare Telericarica + ed anche
telericarica automatica ma non c'č verso....Avro fatto un centinaio di
telefonate al 190 ma non ci riescono neppure loro......Roba da pazzi