Bollette Pazze

tommyover

Attenzione: dal Servizio Clienti ho saputo che stanno arivando
bollette pazze per chi ha abbonamenti Solo Dati con traffico Internet
relativo al bimestre estivo (luglio-agosto). Anche a me è arrivata una
bolletta da collasso psico-fisico nella quale è stata ignorata del
tutto l'offerta Alice Web Mobile tariffando tutti i kilobytes invece
che decurtarli dal monte a disposizione. Dicono che stanno gestendo
tutti i casi per poterli risolvere.

Speriamo...

--

Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata

Gennaro

Stessa cosa sta accadendo con gli sms (che dovevano essere completamente
gratuiti) della TUTTO RELAX:
li hanno fatturati tutti, ed il 10 ottobre li addebiteranno su carta di
credito !

"tommyover" <tommyov...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

tommyover

"Gennaro" <indi...@di.posta.nospam.it> ha scritto:

>Stessa cosa sta accadendo con gli sms (che dovevano essere completamente
>gratuiti) della TUTTO RELAX:
>li hanno fatturati tutti, ed il 10 ottobre li addebiteranno su carta di
>credito !

A me non addebitano niente visto che appena il loro sistema tenterà di
addebitare quella cifra astronomica sulla mia carta i Servizi
Interbancari gli faranno una grassa risata!

Sto aspettando di essere contattato dal Servizio Gestione Crediti di
TIM...

juliet

io ho usato MAXI TIM WEB FACILE e nessuna sorpresa

Rosso72

"Gennaro" <indi...@di.posta.nospam.it> ha scritto nel messaggio

Ma ti riferisci agli abbonamenti o hai ricaricabili?

Gennaro

> Ma ti riferisci agli abbonamenti o hai ricaricabili?

Abbonamenti