V1075 Dimenticato codice sblocco messaggi

mariano...@poste.it

Buongiorno a tutti, mio figlio ha cambiato il codice per leggere i
messaggi nel V1075 ed adesso non se lo ricorda più.
Sul manuale c'è scritto di premere il tasto centrale dei tasti di
direzione che uscirà la schermata di esclusione del codice di sblocco
e di digitare il codice di sicurezza a 6 cifre (che è una fila di
zeri).
In realtà quando premo quel tasto non succede niente. Mi rimane la
richiesta del codce di sblocco.
Mio figlio è lì che li sta provando tutti da 0000 a 9999.
Non è che il telefono sia bloccato più in profondità ?
Cosa mi suggerite ?
Grazie Mariano

Lupin

mariano...@poste.it ha scritto: