ehi donnole

scirio

como mai son più le donnole a fumare che gli uomini?

non è che ancora una voltaz...

uomo > donnola?

:)

--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE - 8 9 2 Z - 8 9 2 Z

http://scirio.altervista.org
http://ihu.altervista.org
http://x-privat.org
http://scirio.altervista.org/cinema/

"Windows user n 999999999999999999999999999.
Gli utenti windows non han bisogno di contarsi
perchè sono più crasti... windows > linux"

Thirdmillennium2001

"scirio" <dig...@scirio.lolz> ha scritto nel messaggio

> como mai son più le donnole a fumare che gli uomini?
>
> non è che ancora una voltaz...
>
> uomo > donnola?
>
> :)

Una volta avevano l'invidia del pene, ora hanno l'invidia di altre
cose :-)

ely

"Thirdmillennium2001"

> Una volta avevano l'invidia del pene, ora hanno l'invidia di altre
> cose :-)

a leggerti viene il latte alle ginocchia...

scirio

Il 11 Ott 2005 12:34:50 nel ng
it.test,it-alt.community.scirio,it-alt.discussioni.donna,
"Thirdmillennium2001" <thirdmill...@virgilio.it> dissez:

tra l'altro recenti studi han portato alla luce che assomigliano sempre
di più agli uominiz, anche fisicamente ;)

Thirdmillennium2001

" ely" <ely20...@alice.it> ha scritto nel messaggio

LOL CVD :-D

Thirdmillennium2001

> [...]
>>

> tra l'altro recenti studi han portato alla luce che assomigliano
> sempre di più agli uominiz, anche fisicamente ;)

Beh basta leggere "ely" per farsi più che un'idea di una "donna" che
nessuno vorrebbe mai :-D... serve come monito per le future generazioni,
come esempio da non imitare assolutamente LOL

scirio

Il 11 Ott 2005 12:40:46 nel ng it.test, "Thirdmillennium2001"
<thirdmill...@virgilio.it> dissez:

> LOL DVD :-D

cittecnologicoz :)

ely

"Thirdmillennium2001" >> a leggerti viene il latte alle ginocchia...

> LOL CVD :-D

cvd????
ma sei tonto forte eh?

*l'invidia del pene* e' una cosa maschile!
un uomo che invidia la grandezza del pene dell'altro!

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Peppino La Chiavica

> [...]

> tra l'altro recenti studi han portato alla luce che assomigliano sempre
> di più agli uominiz, anche fisicamente ;)

Allora dovrebbero piacerti! :)

Alex M.

forse l'hai preso troppo alla lettera

--
Alex M.

ely

"Thirdmillennium2001"

> Beh basta leggere "ely" per farsi più che un'idea di una "donna" che
> nessuno vorrebbe mai :-D... serve come monito per le future generazioni,
> come esempio da non imitare assolutamente LOL

eccerto...quando non capisci un cazo (sempre).....si ricorre a queste
cazzate di frasi....

ely

"Alex M." <

> forse l'hai preso troppo alla lettera

e tu lo fai troppo sveglio :-)))

Thirdmillennium2001

> Il 11 Ott 2005 12:40:46 nel ng it.test, "Thirdmillennium2001"
> <thirdmill...@virgilio.it> dissez:

> cittecnologicoz :)

Graziez :-)

scirio

Il 11 Ott 2005 12:42:05 nel ng
> [...]

> nessuno vorrebbe mai :-D... serve come monito per le future generazioni,
> come esempio da non imitare assolutamente LOL

cibba :)

Alex M.

ehehehhehhe

--
Alex M.

Thirdmillennium2001

" ely" <ely20...@alice.it> ha scritto nel messaggio

LOL vedo che colgo nel segno... la verità ti fa male, lo so...
(cit.)

ely

"Thirdmillennium2001"

> Beh basta leggere "ely" per farsi più che un'idea di una "donna" che
> nessuno vorrebbe mai :-D

eccerto! a voi piacciono + sceme di voi....

scirio

Il 11 Ott 2005 12:43:53 nel ng
it.test,it-alt.community.scirio,it-alt.discussioni.donna, Peppino La
Chiavica <p...@it.test> dissez:

cimmarpion, mi contraddice nella speranza di esser notato dalle donnole
:)

Thirdmillennium2001

> "Thirdmillennium2001" >> a leggerti viene il latte alle ginocchia...

> cvd????
> ma sei tonto forte eh?

LOL il bue chiama cornuto l'asino (cit.)

> *l'invidia del pene* e' una cosa maschile!
> un uomo che invidia la grandezza del pene dell'altro!
>
> svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ROTFL che ignoranza... ecco un'altra cosa da non imitare per le
future donne!
"L'invidia del pene" .
E' così che Freud, Sigmund, il grande padre della psicoanalisi, titolò e
dipinse in uno dei suoi più noti e popolari saggi, come anche ne "Il
caso di Dora", quel complesso che è alla base di molte impotenze
psicologiche femminili e di altrettante frustrazioni culturali e
mentali.

Thirdmillennium2001

"Alex M." <alebob_m_...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Mah, magari ce l'ha davvero...

Peppino La Chiavica

> [...]

> Chiavica <p...@it.test> dissez:

> cimmarpion, mi contraddice nella speranza di esser notato dalle donnole

Non ti sfugge niente, eh? LOL

Thirdmillennium2001

"Peppino La Chiavica" <p...@it.test> ha scritto nel messaggio

Cerca di sviare, depistare... :-)

Thirdmillennium2001

" ely" <ely20...@alice.it> ha scritto nel messaggio

Assolutamente no, altrimenti proverei attrazione per te... cosa che
escludo categoricamente! :-)

ely

"Thirdmillennium2001"

> ROTFL che ignoranza...

ci rinuncio, sei troppo tonto

Thirdmillennium2001

> "Thirdmillennium2001"

> ci rinuncio, sei troppo tonto

LOL perseverare è diabolico...

Message has been deleted

Il Russo

ely <ely20...@alice.it> wrote:

> *l'invidia del pene* e' una cosa maschile!
> un uomo che invidia la grandezza del pene dell'altro!

8-o

Thirdmillennium2001

"Il Russo" <il_russo...@libero.it> ha scritto nel messaggio

ROTFL non farle crollare dei miti...

ely

"Il Russo"

> 8-o

http://www.drzap.it/Invidia.htm

che ignoranza qua dentro...

Thirdmillennium2001

" ely" <ely20...@alice.it> ha scritto nel messaggio

Ah, beh, certo... la tua cultura si basa sui siti di barzellette...
ecco spiegato tutto! :-)

Il Russo

ma LOL
...mi sa che la battuta n.1 non l'hai capita, allora ... ;-)

Il Russo

...tieni un link un "pelino" più attendibile ...

http://www.emsf.rai.it/interviste/interviste.asp?d=509

ely

> ma LOL
> ...mi sa che la battuta n.1 non l'hai capita, allora ... ;-)

mi sa che ettine ciaveva ragione, ciaveva...

Il Russo

...se invece la tua era una battuta, ammetto di non aver capito l'ironia

Thirdmillennium2001

> mi sa che ettine ciaveva ragione, ciaveva...

Ora esci la solidarietą femminile?

Il Russo

...spesso aveva ragione .... ma in questo contesto non capisco a cosa ti
riferisca ...

ely

"Thirdmillennium2001"

> Ora esci la solidarietà femminile?

no, scendo il cane che lo piscio..

scirio

Il 11 Ott 2005 12:54:48 nel ng it.test, "Il Russo"
<il_russo...@libero.it> dissez:

(marpione sorpresoz)

Thirdmillennium2001

> "Thirdmillennium2001"

> no, scendo il cane che lo piscio..

I tuoi modi fini e aggraziati non lo mettono in dubbio :-)

Alex M.

gniiiiik gniiiik gniiikkkk

--
Alex M.

ely

"Il Russo"

> ...spesso aveva ragione .... ma in questo contesto non capisco a cosa ti
> riferisca ...

l'ho detto , infatti, che non ci arrivate.....

Thirdmillennium2001

"Alex M." <alebob_m_...@libero.it> ha scritto nel messaggio

LOL

scirio

Il 11 Ott 2005 12:58:20 nel ng it.test, " ely" <ely20...@alice.it>
dissez:

http://www.drzap.it/O_Scirio.htm

chi č lo rez?

--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE - 8 9 2 Z - 8 9 2 Z

"Windows user n 999999999999999999999999999.
Gli utenti windows non han bisogno di contarsi

perchč sono piů crasti... windows > linux"

Thirdmillennium2001

ely

> I tuoi modi fini e aggraziati non lo mettono in dubbio :-)

ma ti leggi quando scrivi??

*esco* la solidarieta'???
ma lo vedi quanto sei tonto?

Thirdmillennium2001

> Il 11 Ott 2005 12:58:20 nel ng it.test, " ely" <ely20...@alice.it>
> dissez:

> http://www.drzap.it/O_Scirio.htm
>
> chi č lo rez?

LOL beh fine primo roundz... salutami Scippino quando finisce di
lavorarez :-p

Thirdmillennium2001

" ely" <ely20...@alice.it> ha scritto nel messaggio

Se non conosci l'italiano non č colpa mia... Avresti preferito "tiri
fuori"? Probabilmente non avresti capito comunque... e poi il tonto
sarei io... LOL

ely

"Thirdmillennium2001"

> Se non conosci l'italiano non è colpa mia...

e con questa ti sei qualificato per quello che sei.

vada, professore, vada

ahahahahahahahaah

Thirdmillennium2001

> "Thirdmillennium2001"

> e con questa ti sei qualificato per quello che sei.
>
> vada, professore, vada
>
> ahahahahahahahaah

Esci, voce del verbo uscire, 2a persona singolare... ROTFL dimmi che
stai scherzando...

ely

> Esci, voce del verbo uscire, 2a persona singolare... ROTFL dimmi che
> stai scherzando...

qualcuno l'aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

*esci il portafoglio*

russoooooooooooooo

aiutalo...non ci arriva!

*esci il portafoglio*

Il Russo

Il Russo

...fatto...;-)

Panetta

"Thirdmillennium2001" <thirdmill...@virgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:ezM2f.7275$Pe2.1...@twister2.libero.it...
> "scirio" <dig...@scirio.lolz> ha scritto nel messaggio

> Una volta avevano l'invidia del pene, ora hanno l'invidia di altre
> cose :-)

Io gli invidio la figa e le tette ma non faccio tutto sto baccano!
--
Maurizio Panettiere Specializzato
Sono il miglior panettiere della Calabria Saudita

Hazzard

"Thirdmillennium2001" <thirdmill...@virgilio.it> ha scritto nel

Esci, voce del verbo uscire, 2a persona singolare...
--

questo dice *esci il portafogli*
lo potete aiutare?

dario