Passa al primo messaggio da leggere

circuito_biotto

da leggere,
11 mar 2005, 06:40:3411/03/05
linux fa cagare mi ha rovinato la tabella delle partizioni è una cosa
indegna fa schifo fa veramente ribrezzo non usatelo è una merda

Il messaggio è stato eliminato

Cecco Angiolieri

da leggere,
11 mar 2005, 07:12:5411/03/05
circuito_biotto wrote:

> linux fa cagare

potresti usarlo al mattino al posto dei cereali! :-)
--
"S' i' fosse foco..."
Cecco Angiolieri

scirio

da leggere,
11 mar 2005, 08:15:5911/03/05
circuito_biotto ha scritto:

> linux fa cagare mi ha rovinato la tabella delle partizioni è una cosa
> indegna fa schifo fa veramente ribrezzo non usatelo è una merda

quotoz :)

ho sentito di uno che è pure morto

--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org

Il Russo

da leggere,
11 mar 2005, 08:17:0411/03/05
scirio <sci...@posta.poco> wrote:

> quotoz :)
>
> ho sentito di uno che è pure morto

... no, no ...
... era solo svenuto ...
... ma sai com'è ... i giornali ...

scirio

da leggere,
11 mar 2005, 09:52:3411/03/05
Il Russo ha scritto:

> .... no, no ...
> .... era solo svenuto ...
> .... ma sai com'è ... i giornali ...

lo hanno finito i giornaliz?

Il Russo

da leggere,
11 mar 2005, 09:59:2711/03/05
scirio <sci...@posta.poco> wrote:

> lo hanno finito i giornaliz?

... ebbene sì ...
... hanno dato la notizia della sua morte, poi non se la sono sentiti di
ritrattare ...

--
.

0 nuovi messaggi